Niente raccolta di rifiuti a Natale: “Utilizzate le isole ecologiche. Per l’RSU attendere il 29”

In Ambiente, Apertura, Marsala
sacchetti rifiuti

L’Energetikambiente ha comunicato all’Amministrazione comunale che gli impianti di stoccaggio dei rifiuti – gestiti da Società ed Enti esterni –  resteranno chiusi nelle prossime giornate del 25 e 26 dicembre. Pertanto, la stessa Energetikambiente non potrà assicurare il servizio di raccolta “porta a porta” nella giornata di Natale. Per tale motivo, l’Amministrazione invita i cittadini ad evitare di esporre i rifiuti nella giornata del 25 dicembre, utilizzando le isole ecologiche per smaltire i sacchetti dell’immondizia. L’Rsu sarà regolarmente raccolta sabato 29 dicembre.

E’ inimmaginabile cosa accadrà però nelle prossime ore a Marsala, tra cenoni di Natale, nel giorno della festvità e a Santo Stefano. Siamo sicuri che tutti esporranno la spazzatura, alcuni perchè non avvisati altri perchè non intendono recarsi nelle isole ecologiche.

(foto di repertorio)

You may also read!

E’ morto l’insegnante Attilio Del Puglia

È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Attilio Del Puglia, maestro conosciutissimo a Marsala per le sue doti

Read More...

Santa Pasqua, il messaggio del Vescovo Mogavero e un pensiero a Notre Dame

Qui il messaggio del Vescovo della Diocesi di Mazara del Vallo, Monsignor Domenico Mogavero, in occasione della Santa Pasqua:

Read More...
Misteri

Misteri, il Questore di Trapani ringrazia Maestranze, Ceti e cittadini per “l’alta responsabilità”

A poche ore dalla conclusione della processione dei Misteri di Trapani il Questore della Provincia, vuole ringraziare l’Unione Maestranze

Read More...