Aldo Rodriquez (M5S) chiede accesso agli atti per gli impianti sportivi della Città

In Marsala, Politica
Aldo Rodriquez

Intervenendo anche in Consiglio comunale, il Consigliere Aldo Rodriquez, ha chiesto al segretario generale del Comune, di avere accesso alla documentazione relativa ad alcuni impianti sportivi del Comune di Marsala. L’esponente pentastellato chiede di avere accesso agli atti relativi alle spese sostenute per la costruzione e manutenzione del campo di calcio di contrada Paolini.

Sempre in tema di strutture calcistiche, Aldo Rodriquez richiede anche la documentazione delle spese sostenute per la manutenzione e costruzione dell’impianto di contrada Strasatti. Richiesta anche la documentazione relativa alle spese sostenute per la palestra Fortunato Bellina e per lo Stadio Municipale “Nino Lombardo Angotta” di Marsala.

You may also read!

cattivo umore

Il malumore

“Ordinariamente la gioia è accompagnata dal senso dell’umorismo, così evidente, ad esempio, in san Tommaso Moro, in san Vincenzo

Read More...

Assistenza alla comunicazione, associazione denuncia ritardi a Marsala. L’assessore: “Il servizio partirà la prossima settimana”

E’ passato un mese dall’inizio delle attività scolastiche presso le scuole marsalesi, ma il servizio di assistenza alla comunicazione

Read More...

Scacchi: cambi al vertice dell’A.D. Lilybetana

Si è riunito per la prima volta lunedi 15 ottobre il nuovo Consiglio Direttivo dell’A.D. Scacchi Lilybetana. Lo stesso

Read More...

Mobile Sliding Menu