Rotta Trapani-Cagliari: AliBlue Malta lancia una promozione per i viaggiatori abituali

redazione

Rotta Trapani-Cagliari: AliBlue Malta lancia una promozione per i viaggiatori abituali

Condividi su:

lunedì 21 Maggio 2018 - 09:57
Una promozione per chi vola abitualmente per lavoro o piacere tra le due isole: la compagnia aerea AliBlue Malta lancia l’offerta “Frequent Flyer Pass” per i viaggiatori abituali della rotta Trapani-Cagliari.
I viaggiatori possono acquistare un carnet da 10 voli di sola andata Trapani-Cagliari e viceversa al prezzo di 59,00 euro per persona, tasse aeroportuali, catering, un bagaglio da stiva da 15kg ed un bagaglio a mano da 5kg inclusi.
Grazie a questa promozione, i frequent flyer di Cagliari e Trapani potranno ottimizzare il costo dei biglietti nei mesi di giugno, luglio e settembre, contando su di un profilo tariffario che non andrà a variare nel corso dell’estate.
«Con questa iniziativa promozionale vogliamo premiare ed incentivare chi viaggia principalmente per affari, garantendo una tariffa super competitiva insieme ad un ottimo servizio di bordo» – ha dichiarato il Comandante Teodosio Longo, CEO di AliBlue Malta.
Il carnet da 10 voli “Frequent Flyer Pass” di AliBlue a tariffa unica è utilizzabile indistintamente sui voli del venerdì e della domenica ed è acquistabile scrivendo all’indirizzo e-mail support@alibluemalta.com.

Condividi su: