Running Cruise per le Egadi, vince Patric Morganti

In Favignana, Isole, Levanzo, Marettimo, Sport
Running Cruise Egadi

Si è tenuta lo scorso fine settimana, la Egadi Running Cruise, nelle isole Egadi. Con il patrocinio del Comune di Favignana, circa 80 partecipanti giunti da tutta Italia, hanno dato vita alla singolare manifestazione.

Gli atleti della Running Cruise Egadi sono stati impegnati venerdì 15 nell’isola di Favignana nel percorso denominato “Santa Caterina” di circa 2 chilometri; sabato 16 settembre invece, si sono spostati nella vicina Levanzo dove per 8 chilometri hanno affrontato il percorso che ha perimetrato tutta la più piccola delle Egadi. Domenica infine, grande finale con 17 chilometri per il Trial di Marettimo con circa 900 metri di dislivello. Vincitore assoluto è risultato Patric Morganti di Bonate di Sopra in provincia di Bergamo. Due i marsalesi al via al Running Egadi: Giuseppe Tumbarello e Salvatore Accardi, che hanno completato il difficile percorso egadino.

You may also read!

F@Mu: Famiglie al Museo Lilibeo, i piccoli imparano la storia di Marsala

Grande e interessata partecipazione di famiglie al Museo Lilibeo durante la Giornata F@Mu 2018 di domenica scorsa, quest’anno dedicata

Read More...
Giacomo Tranchida

Trapani, continua il botta e risposta tra il sindaco e le sigle sindacali

Continua il botta e risposta tra il sindaco di Trapani e le sigle sindacali sulla vicenda legata ai dipendenti

Read More...

Liberty Camp, si inaugura campo di calcio a 5 a Favignana

Giovedì 18 ottobre, alle 15.30 sarà inaugurato a Favignana il Liberty Camp, il nuovo campo di calcio a 5

Read More...

Mobile Sliding Menu