All’Arena delle rose di Castellammare Sabina Guzzanti con “Come ne venimmo fuori”

redazione

All’Arena delle rose di Castellammare Sabina Guzzanti con “Come ne venimmo fuori”

Condividi su:

giovedì 17 Agosto 2017 - 09:44

Sabina Guzzanti all’arena delle rose di Castellammare del Golfo con un esilarante monologo satirico dal titolo “Come ne venimmo fuori”. Venerdì 18 agosto, alle ore 21,30, all’arena delle rose, la nota regista, attrice ed imitatrice Sabina Guzzanti in un altro interessante appuntamento inserito nel cartellone delle manifestazioni estive, organizzato dalla Pro Loco e patrocinato dal Comune.

Stella della comicità e della satira, Sabina Guzzanti ha raggiunto grande popolarità in televisione con “La TV delle ragazze” e diversi programmi presentati  da Serena Dandini come “Tunnel” e “Avanzi”. Sabina Guzzanti ha creato personaggi memorabili attraverso l’uso camaleontico della parodia satirica: da Moana Pozzi a Massimo D’Alema e Silvio Berlusconi. Nel 2015 ha ideato la serie web “Tg Porco Informazione e vendetta”.

Il monologo che Sabina Guzzanti porta in scena all’arena delle rose di Castellammare del Golfo, con la regia di Giorgio Gallione, le musiche di Paolo Silvestri e la scenografia di Guido Fiorato, affronta questioni complesse attraverso la comicità. (Per info e prenotazioni: 3394242200 e 0924/35175 Proloco Castellammare del Golfo, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20).

Condividi su: