Il San Nicola apre le porte al Marsala, domenica col Bari gara anticipata alle 14

In Marsala, Sport

Il Marsala è in trepida attesa per la sfida di domenica prossima contro il Bari, definita “storica” dalla stessa società. La partita sarà anticipata di mezz’ora la gara tra la capolista Bari e Marsala, attualmente al terzo posto in classifica, in programma domenica 10 febbraio, al San Nicola. La Lega ha dato il via libera dopo una richiesta inoltrata dal club siciliano. Il calcio d’inizio è dunque fissato per le ore 14. Ad arbitrare la partita il sig. Mattia Caldera della Sezione A.I.A. di Como, segnalinee Luca Landoni (Milano) e Filip Sergiu Petrica (Torino). La gara – che all’andata al Municipale “Nino Lombardo Angotta” si è conclusa con un pareggio – è valevole per la 23° giornata, 6° di ritorno, del campionato di Serie D Girone I 2018-2019. Gli azzurri si sono messi in viaggio pomeriggio alla volta del capoluogo pugliese, dove nel primo pomeriggio di domenica effettueranno il consueto allenamento di rifinitura della vigilia. Il Marsala Calcio inoltre, ha comunicato che quattro giovani atleti provenienti dal Settore Giovanile sono stati a tutti gli effetti integrati alla Prima Squadra di mister Vincenzo Giannusa.

Si tratta di Vincenzo Genna, terzino destro classe 2001, dell’attaccante esterno destro Federico Aiello classe 2001, dell’attaccante esterno sinistro Lorenzo Galfano classe 2003 e di Piergiorgio Rallo, centrocampista di piede sinistro classe 2002 in prestito fino al 30 giugno 2019 dal Trapani Calcio (Serie C). Per Galfano, appena divenuto quindicenne e quindi ancora abbondantemente sotto la soglia regolamentare dei sedici anni di età, è stato necessario richiedere alla Lega Nazionali Dilettanti una deroga, puntualmente concessa. Tutti e tre sono abili e arruolabili già per la prossima gara (Bari – Marsala); Aiello ha scelto il n° 16, L. Galfano il n° 20, Genna il n° 29 e Rallo il 31. Questi quindi i 20 convocati a disposizione di Mister Giannussa: Compagno e Giappone (portieri); Benivegna, Fragapane, C. Galfano, Giardina, Giuffrida, Maraucci, A. Rallo (difensori); Candiano, Corsino, Ciancimino, Lo Nigro, Prezzabile, Sekkoum (centrocampisti); Balistreri, Bonfiglio, Manfrè, Napolitano, Tripoli (attaccanti). Indisponibili per la partita contro il Bari, Barraco, Mazzara e Prestia.

You may also read!

E’ morto l’insegnante Attilio Del Puglia

È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Attilio Del Puglia, maestro conosciutissimo a Marsala per le sue doti

Read More...

Santa Pasqua, il messaggio del Vescovo Mogavero e un pensiero a Notre Dame

Qui il messaggio del Vescovo della Diocesi di Mazara del Vallo, Monsignor Domenico Mogavero, in occasione della Santa Pasqua:

Read More...
Misteri

Misteri, il Questore di Trapani ringrazia Maestranze, Ceti e cittadini per “l’alta responsabilità”

A poche ore dalla conclusione della processione dei Misteri di Trapani il Questore della Provincia, vuole ringraziare l’Unione Maestranze

Read More...