Satiro Cup Karate fortunato per l’atleta Giovanni Marino della Shotokan di Marsala

In Marsala, Sport

Si è svolto al Palazzetto dello Sport di Mazara del Vallo, la terza edizione del Satiro Cup di Karate. L’evento organizzato dalla Shotokan do club di Marsala del Maestro Vito Genna, ha visto la partecipazione di circa 200 atleti, molti, provenienti da ogni parte della Sicilia, tanti altri dalla Toscana. L’evento è stato patrocinato dal Comune. Tra tutti i Maestri ETSIA sIciliani e toscani presenti, c’era anche il coordinatore della MSP, il Maestro Salvo Virzì di Palermo. La gara si è svolta in perfetta armonia, gli atleti hanno dimostrato le loro capacità rispettando i valori del karatedo. Tantissime le vittorie del club lilybetano: la categoria più prestigiosa, ovvero la Senior cinture nere kata, ha visto l’affermazione di Giovanni Marino, reduce dai successi in Europa. Per Marino adesso c’è in vista la Coppa Natale di Palermo.

You may also read!

E’ morto l’insegnante Attilio Del Puglia

È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Attilio Del Puglia, maestro conosciutissimo a Marsala per le sue doti

Read More...

Santa Pasqua, il messaggio del Vescovo Mogavero e un pensiero a Notre Dame

Qui il messaggio del Vescovo della Diocesi di Mazara del Vallo, Monsignor Domenico Mogavero, in occasione della Santa Pasqua:

Read More...
Misteri

Misteri, il Questore di Trapani ringrazia Maestranze, Ceti e cittadini per “l’alta responsabilità”

A poche ore dalla conclusione della processione dei Misteri di Trapani il Questore della Provincia, vuole ringraziare l’Unione Maestranze

Read More...