Si ritrova dopo 46 anni la III G della Scuola Media “Mazzini” sezione Paolini

In Iniziative, Marsala

Rimpatriata dopo 46 anni per gli ex compagni della III G della Scuola Media “G. Mazzini” sezione di Paolini anno 1972. Se al momento della consegna della licenza media avremmo sottoscritto un presunto contratto di rivederci dopo 46 anni, sicuramente la rimpatriata non avrebbe avuto luogo”, affermano gli ex alunni. Eppure senza alcun contratto quella tappa é stata raggiunta e precisamente il giorno 4 ottobre.

Presso un noto ristorante del versante nord della Città, con una emozionante serata tra divertimento e nostalgia. Grazie all’organizzazione curata con impegno da Teresa Rallo, Gioacchino Barraco, Mariangela Reina e Angelo Genna che in breve tempo hanno contattato tutti i compagni della III classe sezione G anno del 1972. Gli uomini hanno accolto le ex compagne con una bella rosa personalizzata. Questa la classe di allora presenta all’incontro: Giuseppe Accardi, Anna Accardi, Giacomo Barraco, Gioacchino Barraco, Lucia Bongiorno, Antonino Curia, Giovanna Di Dia,Nicola Di Girolamo, Rosamaria Errera, Vito Errera, Angelo Genna, Paola Laudicina, Angela Parrinello, Vita Parrinello, Giovanna Pulizzi, Teresa Rallo, Mariangela Reina, Giuseppe Rubino, Benedetto Saladino, Paola Saladino, Vito Saladino e Francesca Trapani.

You may also read!

BMW a tutta energia: crescono le vendite delle elettriche in attesa della nuova Serie 3

Il mercato delle auto elettriche sta finalmente prendendo piede anche in Italia e questa è un’ottima notizia per la

Read More...
Giornata della memoria e dell'impegno - Libera

Intimidazione a Chiara Natoli, la condanna del coordinamento provinciale di Libera

Brutto risveglio per la città di Palermo e per il movimento antimafia, scossi dalla notizia di quanto accaduto all’attivista

Read More...
Marsala Calcio - campo e pallone

Calcio, il Marsala vince a Messina e consolida il terzo posto

Un grande Marsala vola sul tappeto in erba sintetica del “Despar Stadium” e fa un sol boccone del Città

Read More...

Mobile Sliding Menu