Trapani: guasto idrico a Bresciana, interviene Siciliacque

In Cronaca, Trapani
acqua
A motivo di un serio guasto verificatosi lungo la condotta adduttrice di Bresciana si è determinata una interruzione nell’apporto idrico verso la Città. L’Amministrazione è prontamente intervenuta nei riguardi di Siciliacque che sin da oggi ha assicurato un apporto maggiorato di acqua per la città che raggiunge 80 litri al secondo.
Se nell’arco della giornata dovessero intervenire  notizie di prolungamento dei tempi di riparazione, da parte di  Siciliacque  è stata assicurata una rideterminazione dell’apporto idrico verso i vari distretti, tale da garantire il rifornimento anche per la Città di Trapani. Si invita la cittadinanza ad utilizzare l’acqua con la giusta moderazione. I cittadini possono richiedere il servizio alternativo con autobotti presso i nostri uffici comunali telefonando al numero telefonico 0923-590622/590364.

You may also read!

E’ morto l’insegnante Attilio Del Puglia

È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Attilio Del Puglia, maestro conosciutissimo a Marsala per le sue doti

Read More...

Santa Pasqua, il messaggio del Vescovo Mogavero e un pensiero a Notre Dame

Qui il messaggio del Vescovo della Diocesi di Mazara del Vallo, Monsignor Domenico Mogavero, in occasione della Santa Pasqua:

Read More...
Misteri

Misteri, il Questore di Trapani ringrazia Maestranze, Ceti e cittadini per “l’alta responsabilità”

A poche ore dalla conclusione della processione dei Misteri di Trapani il Questore della Provincia, vuole ringraziare l’Unione Maestranze

Read More...