Spaccio di droga: due arresti tra Campobello e Partanna

redazione

Spaccio di droga: due arresti tra Campobello e Partanna

Condividi su:

venerdì 09 Dicembre 2016 - 10:31

Continua imperterrita l’attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano, tra gli obiettivi principali della “Benemerita locale” proprio la lotta allo spaccio di droga.

Ennesimo arresto sul fronte del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel Belice. La vigilia dell’Immacolata a Campobello di Mazara, precisamente in Corso Garibaldi presso un centro scommesse, i militari del Nucleo Operativo Radiomobile dei Carabinieri di Castelvetrano con il supporto della locale Stazione, hanno tratto in arresto il 27enne Cosimo Ferro. Il giovane castelvetranese è stato colto in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In particolare, i militari hanno sequestrato a Ferro 292 grammi di marijuana e un borsello in pelle contenente 7 grammi della sostanza stupefacente. Per lo stesso reato è stato deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria di Marsala il 19enne castelvetranese L.A., trovato in possesso di 67 grammi di “marjiuana”, repentinamente occultata tra gli slip alla vista dei militari operanti.

Cosimo Ferro

Cosimo Ferro

Giampiero Triolo

Giampiero Triolo

Sempre nel pomeriggio di mercoledì 7 dicembre, a Partanna , i militari della dipendente Stazione Carabinieri, nell’ambito del medesimo servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un altro giovane di Castelvetrano, il 21enne (disoccupato) Giampiero Triolo. Controllato nei pressi della sua abitazione e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 110 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi. La sostanza stupefacente è stata opportunamente sottoposta a sequestro.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito e su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le abitazioni di residenza, in attesa di giudizio direttissimo che si terrà in mattinata.

Condividi su: