Basket serie D: la Nuova Pallacanestro Marsala vince di misura a Palermo

In Marsala, Sport
seriedbasket

Anticipo positivo per i ragazzi di coach Grillo che sabato 9 marzo a Palermo contro il CUS hanno disputato un’ottima gara. All’inizio, come dimostra il primo parziale (28-29), le due squadre si studiano e nessuna delle due vuole cedere il passo all’avversario. I marsalesi giocano per scansare definitivamente il pericolo play-out e in cerca dei play-off. La squadra di casa invece gioca solo per tornare ad avere qualche speranza di uscire dai bassi fondi della classifica.

E’ il secondo quarto a decidere la gara, con una prestazione biancazzura che non lascia scampo agli avversari. Si va alla pausa lunga sul 37 – 52. Ma il match non è ancora finito e il CUS nella terza fase di gioco mette in difficoltà capitan Frisella e compagni, aggiudicandosi il quarto.

Gli ultimi 10 minuti sono decisamente pro-Marsala, chiudendo il cerchio su una gara importante per la 21° giornata di campionato, col risultato finale di 81 – 101. Prossima ed ultima gara della regular season per i lilybetani è fissata per domenica 17 marzo sul parquet del PalaMedipower. Arriva a Marsala Svincolati Milazzo, capolista in classifica, sicuramente pronta a difendere il primo posto dagli “attacchi” della Fortitudo Messina. Palla a due alle ore 18.

You may also read!

Carabinieri Trapani

Carabinieri di Trapani: sequestrate ingenti quantità di bombole di gas

La settimana che si è appena conclusa ha visto i Carabinieri della Stazione di Trapani Borgo Annunziata, diretti dal

Read More...
tavolo tecnico Area Vasta Orlando Di Girolamo

Mercoledì convegno a Marsala su “Infrastrutture nel territorio dell’Area Vasta”

Mercoledì convegno a Marsala su “Infrastrutture nel territorio dell’Area Vasta”. All’interno di questa progettualità è stato successivamente approvato con

Read More...
polizia

Ecco le operazioni della polizia nell’ultima settimana

    Pubblichiamo il resoconto di una settimana di attività della Polizia nel corso dell’ultima settimana. Personale della Divisione

Read More...

Mobile Sliding Menu