STANNO TUTTI BENE, al via il nuovo format di Tatzebao e itacanotizie.it

STANNO TUTTI BENE, al via il nuovo format di Tatzebao e itacanotizie.it

Allacciate le cinture. Come preannunciato nei nostri canali social, stiamo per lanciare un nuovo format. Stavolta ci confrontiamo con un mondo per noi nuovo, cioè quello del video. Lo faremo “sfruttando” i nostri canali social e il sito itacanotizie.it .

STANNO TUTTI BENE è un format per il web, nato con lo scopo di trattare argomenti seri con leggerezza, che riguardano il nostro territorio. Lo facciamo in un modo insolito, ma non poi così innovativo. Facciamo un giro in macchina con un ospite che ci racconta, in maniera discorsiva e non come se fosse un’intervista, come la pensa e cosa farebbe per migliorare tutto quello che ci circonda.

Non abbiamo grosse pretese e non ci prendiamo troppo sul serio, però i temi trattati toccheranno le “corde” giuste.

La prima puntata, anche per farvi capire il senso della nostra iniziativa, l’abbiamo realizzata chiacchierando con il Direttore della nostra redazione, Vincenzo Figlioli. Parliamo di giovani e di…scopritelo voi.

Al termine di ogni puntata anche un trailer per svelare l’ospite della puntata successiva.

STANNO TUTTI BENE è una produzione della Tatzebao, ed è un format ideato e condotto da Ninny Bornice, realizzato insieme all’apporto di Filippo Peralta, Renato Polizzi e Paolo Navarra.