Nasce T.E.A.M. 2020 dalla collaborazione fra tre società di Basket: Marsala, Mazara e Castelvetrano

In Castellammare, Marsala, Mazara, Sport

Nuova Pallacanestro Marsala, Basketland Castelvetrano e Virtus Pallacanestro Mazara sono le tre società che insieme hanno formato il T.E.A.M. 2020. Già dal nome del progetto si intuisce l’obbiettivo e le ragioni che hanno portato le suddette società ad instaurare queste collaborazioni. Sono state create due squadre: una under 13 allenata da Mirko Frisella e una Under 14 allenata da Guido Bertoglio e Francesco Nazareno.

La prima si allena a Marsala ed è composta, oltre che dai marsalesi, anche da due atleti del Basketland e uno della Virtus Mazara. La seconda si allena a Castelvetrano e comprende cinque atleti della Nuova Pallacanestro Marsala, tre del Basketland e tre della Virtus Mazara. Lunedì 14 gennaio la compagine U13 ha battuto la Virtus Trapani con un perentorio 51 – 33, merito di un gran lavoro che si sta facendo con i giovani. Se lo sport unisce, T.E.A.M. 2020 è l’occasione perfetta per far crescere la realtà cestistica in provincia di Trapani.

You may also read!

E’ morto l’insegnante Attilio Del Puglia

È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Attilio Del Puglia, maestro conosciutissimo a Marsala per le sue doti

Read More...

Santa Pasqua, il messaggio del Vescovo Mogavero e un pensiero a Notre Dame

Qui il messaggio del Vescovo della Diocesi di Mazara del Vallo, Monsignor Domenico Mogavero, in occasione della Santa Pasqua:

Read More...
Misteri

Misteri, il Questore di Trapani ringrazia Maestranze, Ceti e cittadini per “l’alta responsabilità”

A poche ore dalla conclusione della processione dei Misteri di Trapani il Questore della Provincia, vuole ringraziare l’Unione Maestranze

Read More...