Teatro Garibaldi di Mazara: al via la 39° stagione concertistica

redazione

Teatro Garibaldi di Mazara: al via la 39° stagione concertistica

Condividi su:

martedì 27 Dicembre 2016 - 11:48

Prenderà ufficialmente il via Sabato 07 Gennaio 2017 la 39° Stagione Concertistica, organizzata dall’Associazione Culturale “Amici della Musica” con il patrocinio del comune di Mazara del Vallo. Anche quest’anno, presso il Teatro Garibaldi, oltre il turno pomeridiano ci sarà anche il turno serale con 8 concerti. Complessivamente saranno 35 gli artisti che si alterneranno sul palco del Teatro di Mazara del Vallo.

Per il sesto anno consecutivo – dichiara Flora Savona, presidente dell’associazione ‘Amici della Musica’ – siamo ospitati nello splendido e storico Teatro Garibaldi per una stagione concertistica che è giunta alla sua trentanovesima edizione. Un ringraziamento al Sindaco Cristaldi e all’intera Amministrazione Comunale che anche per quest’anno ci consente di utilizzare lo splendido e storico Teatro Comunale. Per il 2017 – ha concluso Savona – abbiamo un cartellone eccezionalmente ricco sia per la qualità dei concerti che per la varietà delle proposte: dalla musica classica al genere folk, dal flamenco all’operetta, alle musiche originali, al jazz, al tango, alle famose colonne sonore di Ennio Morricone”.

Il debutto per la stagione concertistica è previsto per sabato 7 gennaio con un doppio appuntamento alle 18,15 e alle 20,45 con Alessandro Marino, famoso ed apprezzato pianista mazarese che si è esibito in concerto, sia come solista che con orchestra per importanti Associazioni e Festival in Italia e all’estero (anche nei concerti del Quirinale trasmessi su RAI Radio 3).

Per ulteriori informazioni, per il calendario completo dei concerti o per abbonarsi è possibile rivolgersi agli uffici della Pro Loco in via XX Settembre, 5 a Mazara del Vallo.

0002

0001

Condividi su: