Il libro “The Truman Boss” di Vincenzo Balli e Giuseppe Lo Bianco a Marsala

In Libri
The Truman Boss

Verrà presentato venerdì 24 novembre a Marsala, “The Truman Boss” il libro di  Vincenzo Balli e Giuseppe Lo Bianco. Saranno gli stessi autori a dialogare con il giornalista Giacomo Di Girolamo a partire dalle ore 21.00, al Megriffe, in via San Rocco n°4. L’incontro è organizzato dalle testate giornalistiche Tp24.it e Rmc101. “The Truman Boss” è il racconto di una storia surreale, quella vissuta da Vincenzo Balli che, per anni assieme alla sua famiglia, è stato sotto protezione nel terrore di essere bersaglio della mafia.

Vincenzo Balli è stato paracadutista della Folgore a Pisa e con alcuni ex militari ha fondato un’agenzia di investigazioni private. Dall’inizio degli anni Novanta ha intrapreso l’attività di organizzatore di spettacoli che lo ha portato a gestire i più importanti eventi svoltisi in Sicilia, fino a quando si è imbattuto nel socio. Oggi pianifica e organizza viaggi e spettacolari escursioni, promuovendo il territorio siciliano.

You may also read!

cattivo umore

Il malumore

“Ordinariamente la gioia è accompagnata dal senso dell’umorismo, così evidente, ad esempio, in san Tommaso Moro, in san Vincenzo

Read More...

Assistenza alla comunicazione, associazione denuncia ritardi a Marsala. L’assessore: “Il servizio partirà la prossima settimana”

E’ passato un mese dall’inizio delle attività scolastiche presso le scuole marsalesi, ma il servizio di assistenza alla comunicazione

Read More...

Scacchi: cambi al vertice dell’A.D. Lilybetana

Si è riunito per la prima volta lunedi 15 ottobre il nuovo Consiglio Direttivo dell’A.D. Scacchi Lilybetana. Lo stesso

Read More...

Mobile Sliding Menu