Toni Scilla coordinatore provinciale di Forza Italia

redazione

Toni Scilla coordinatore provinciale di Forza Italia

Condividi su:

mercoledì 25 Aprile 2018 - 11:24

L’ex deputato regionale mazarese è stato designato coordinatore provinciale di Forza Italia nel trapanese. “Toni Scilla è la persona giusta per guidare Forza Italia a Trapani”, afferma il commissario regionale di Forza Italia, Gianfranco Miccichè, al termine di un confronto con la rappresentanza trapanese del partito e il deputato Stefano Pellegrino.
“La nomina di Scilla a coordinatore provinciale – aggiunge Stefano Pellegrino – è una ulteriore conferma del processo di radicamento del partito azzurro su Trapani. In vista delle prossime amministrative siamo già al lavoro per cementare la coalizione dei moderati attorno a Forza Italia attraverso liste che siano vera espressione del territorio”.

Si tratta di una decisione che di fatto sposta l’asse degli “azzurri”, per anni ancorato al capoluogo e alla figura dell’ex senatore Antonio D’Alì. Una tendenza che si era resa già evidente nel corso delle ultime consultazioni elettorali (regionali e nazionali) e che ha generato una profonda frattura tra Miccichè e D’Alì.

Condividi su: