Tony Colapinto in “Opinioni di un Clown” al Teatro Sollima il 15 febbraio

In Eventi, Teatro

Il Teatro Comunale “Eliodoro Sollima”, il 15 febbraio alle ore 21.15, ospita l’attore Tony Colapinto in “Opinioni di un Clown”. Direttore dal 2013 della Shakespeare Theatre Academy Italia, Colapinto si forma come attore e regista tra Milano e Roma ed è stato scoperto da Giancarlo Giannini e Gigi Proietti. Si tratta di un adattamento teatrale dal romanzo di Heinrich Boll, Premio Nobel per la Letteratura nel 1972 e che vedrà sul palco, oltre a Tony, che ha curato anche la regia dello spettacolo, anche Carlotta Modica al pianoforte. Colapinto ha pubblicato “Il lungo viaggio dell’Attore”.

Preziosa la collaborazione con Claudio Baglioni (testimonial per il cortometraggio firmato da Tony Colapinto UOMO), Riccardo Cocciante (Notre Dame de Paris e Giulietta & Romeo), Lucio Dalla (La Bella e la Bestia), Massimo Ranieri, Fiorella Mannoia e Giuliano Sangiorgi. Numerose le sue partecipazioni Televisive e Cinemaografiche (Cento Vetrine, Miss Mondo 2008 e 2010 su Sky, Codice Rosso, Carabinieri 4, Lucignolo, Così è la vita, Distretto di Polizia, ecc.). Diversi anche i riconoscimenti vinti. Per info sui biglietti: 320. 9742805.

You may also read!

Pallamano Femminile Marsala verso la A1, domani incontro con la stampa

La squadra di Pallamano femminile di A2, Leali Marsala, a suon di vittorie, ha conquistato il diritto a partecipare

Read More...
ragazzo coma

Si è risvegliato dal coma il giovane che era stato schiacciato da un camion

Si è risvegliato, in modo a quanto sembra autonomo, Manuele Bendahmane. Il giovane marsalese di origine marocchina, era stato

Read More...

Percorso emozionale col body-fly per gli Scout Agesci Marsala 2

Il mondo dei nostri giovani, oggi, ha grosse difficoltà a vivere le proprie emozioni, i propri stati d’animo. Tutti

Read More...