Tony Colapinto in “Opinioni di un Clown” al Teatro Sollima il 15 febbraio

In Eventi, Teatro

Il Teatro Comunale “Eliodoro Sollima”, il 15 febbraio alle ore 21.15, ospita l’attore Tony Colapinto in “Opinioni di un Clown”. Direttore dal 2013 della Shakespeare Theatre Academy Italia, Colapinto si forma come attore e regista tra Milano e Roma ed è stato scoperto da Giancarlo Giannini e Gigi Proietti. Si tratta di un adattamento teatrale dal romanzo di Heinrich Boll, Premio Nobel per la Letteratura nel 1972 e che vedrà sul palco, oltre a Tony, che ha curato anche la regia dello spettacolo, anche Carlotta Modica al pianoforte. Colapinto ha pubblicato “Il lungo viaggio dell’Attore”.

Preziosa la collaborazione con Claudio Baglioni (testimonial per il cortometraggio firmato da Tony Colapinto UOMO), Riccardo Cocciante (Notre Dame de Paris e Giulietta & Romeo), Lucio Dalla (La Bella e la Bestia), Massimo Ranieri, Fiorella Mannoia e Giuliano Sangiorgi. Numerose le sue partecipazioni Televisive e Cinemaografiche (Cento Vetrine, Miss Mondo 2008 e 2010 su Sky, Codice Rosso, Carabinieri 4, Lucignolo, Così è la vita, Distretto di Polizia, ecc.). Diversi anche i riconoscimenti vinti. Per info sui biglietti: 320. 9742805.

You may also read!

Incidente mortale nella periferia di Trapani. La vittima è un pescivendolo di 64 anni

Tragico incidente questa mattina nel trapanese. A perdere la vita è stato Bartolomeo Galuppo, un pescivendolo di 64 anni,

Read More...
Mastelli per differenziata

Differenziata a Erice, dal 1 marzo il servizio porta a porta

Dal 1 marzo sarà attivo a Erice il servizio porta a porta. Verrà garantito da parte del nuovo gestore,

Read More...
Treno della Memoria

Studenti della provincia di Trapani in partenza con il “Treno della Memoria”. UDI: “Orgogliosi di questo progetto”

Partirà sabato 23 febbraio una delegazione di 31 studenti della provincia per il viaggio col “Treno della Memoria”. Un

Read More...

Mobile Sliding Menu