Trapani 2017: Savona e la sua squadra inaugurano la campagna elettorale in piazza ex Mercato del Pesce

In Amministrative 2017, Trapani
Piero Savona

Si terrà sabato prossimo 20 maggio, a partire dalle 18,30, nella piazza Ex mercato del pesce, la manifestazione di presentazione del candidato a sindaco di Trapani Piero Savona, degli assessori designati e dei candidati al consiglio comunale nelle liste Pd, “Trapani Svegliati” e “Cittadini x Trapani”.

La manifestazione inizierà con la presentazione del candidato sindaco che illustrerà le linee guida del programma elettorale e introdurrà i tre assessori designati Ignazia Bartholini, Ninni Polizzi e Carlo Foderà.

Dopo una pausa con l’intrattenimento musicale dell’ “Improvvisescion band”, saranno presentate le liste che sostengono Savona.

Nell’ambito della manifestazione si terrà, inoltre, l’iniziativa denominata “Non fatevi insacchettare”, contro la compravendita di voti.

“Si tratta di un segnale forte che vogliamo dare – spiega Savona – contro la pratica illegale della compravendita di voti tramite regalie e promesse di vario genere. In pratica, acquistando in piazza un panino in un apposito chiosco lì presente, si contribuirà a donare il ricavato della serata a un ente di beneficenza che lo spenderà in favore di famiglie in stato di indigenza solo dopo la fine della campagna elettorale”.

You may also read!

L’I. C. “Lombardo Radice – Pappalardo” di Castelvetrano presente a “OrchestriaAmo” 2018

Una rappresentanza di alunni del corso ad indirizzo musicale dell’I. C. “Lombardo Radice – Pappalardo” di Castelvetrano, delle classi

Read More...
Giuseppe La Francesca

Pantelleria: il circolo Pd scende in campo con la candidatura di Giuseppe La Francesca

Il Circolo PD Pantelleria scenderà in campo per le prossime elezioni amministrative con la candidatura del segretario del Circolo,

Read More...
consiglio comunale erice

“A Erice volontario immobilismo della maggioranza” la nota dei consiglieri Barracco, Strongone e Mannina

 “Ancora  una  volta  la  maggioranza  mostra  di  dipendere  dai  meccanismi  della  vecchia  politica che  ha  governato la  città  per 

Read More...

Mobile Sliding Menu