Trapani: auto si schianta contro un muro, a bordo un padre e due bambini

Trapani: auto si schianta contro un muro, a bordo un padre e due bambini

Un grave incidente, per fortuna senza particolari conseguenze fisiche per il conducente e i passeggeri, un padre e i suoi due bambini, è avvenuto ieri sera intorno alle 19 in via dei Mille a Trapani. Una panda bianca, sembra a causa della velocità sostenuta, si è schiantata contro la saracinesca di un’agenzia immobiliare, sfondando anche una parte del muro dello stabile.

A bordo un uomo e i suoi due bambini, che sono stati trasportati immediatamente in ospedale. I piccoli fortunatamente non hanno subito gravi conseguenze fisiche a seguito del forte impatto, l’uomo ha riportato alcune ferite dovute anche all’apertura dell’airbag.

L’incidente ha però causato notevoli danni all’agenzia immobiliare e all’intero edificio a due piani, che è stato messo in sicurezza dai Vigili del fuoco. L’auto infatti avrebbe danneggiato un’architrave.

Le immagini delle telecamere di sicurezza hanno permesso agli inquirenti di ricostruire la dinamica dell’incidente che sembra sia stato provocato dalla perdita del controllo dell’auto da parte del conducente a causa dall’alta velocità.