Ufficializzata la fusione tra il Paceco e lo Sport Club Marsala 1912

redazione

Ufficializzata la fusione tra il Paceco e lo Sport Club Marsala 1912

Condividi su:

venerdì 22 Giugno 2018 - 17:17

Come anticipato nei giorni scorsi, ci saranno due società di calcio a Capo Boeo. E’ stata, infatti, ufficializzata nel pomeriggio la fusione tra il Paceco e lo Sport Club Marsala 1912. Sarà  l’imprenditore marsalese Luigi Vinci a ricoprire il ruolo di presidente. Il patron azzurro sarà affiancato da Salvatore Marino che, dopo l’esperienza fatta in serie “D” lo scorso anno con la formazione pacecota, continuerà a far calcio a Marsala.

Hanno messo nero su bianco e entrambi saranno i proprietari del nuovo sodalizio calcistico che si iscriverà al prossimo campionato di Eccellenza con il nome di Sport Club Marsala 1912.

Massimo riserbo ancora sul nome del nuovo tecnico, sui programmi societari e, logicamente, sul tipo di organico che si andrà ad allestire. Da alcune indiscrezioni, però, l’obiettivo della società è quello di ben figurare e di affidare le redini della squadra ad un tecnico di esperienza e reduce da stagioni vincenti.

Ulteriori dettagli dell’operazione saranno illustrati nei prossimi giorni dopo aver definito anche il nuovo organigramma societario.

Si è dichiarato soddisfatto Luigi Vinci per l’esito della trattativa e si auspica di poter regalare ulteriori successi alla città di Marsala con il blasone dello Sport Club 1912

Condividi su: