Valderice 2018: Coppola punta sul civismo e una lista “Dinamica”

In Amministrative 2018, Elezioni comunali 2018, Valderice
Giovanni Coppola

“Una lista rappresentativa del territorio ed una squadra assessoriale capace, competente e pronta a lanciare la sfida per lo sviluppo di Valderice”. Con queste parole il candidato sindaco di Valderice Giovanni Coppola interviene sulla presentazione della lista “Dinamica” per il rinnovo del Consiglio Comunale e sulla nomina dei primi due assessori della sua Giunta.

“Siamo riusciti a costruire una lista che esprime esperienza, capacità politica e rinnovamento. Non a caso abbiamo scelto di proporci con “Dinamica”. E’ infatti una Valderice dinamica e moderna quella che vogliamo costruire con il contributo delle eccellenze del nostro territorio. E’ una lista capace di rappresentare le esigenze di tutte le realtà locali del nostro Comune. Esigenze a cui saremo chiamati a rispondere con precisi atti amministrativi e fatti concreti. Il metodo della competenza è quello che è stato adottato per la nomina dei primi due assessori, il musicista e direttore d’orchestra Pietro Adragna, e Marianna Pavia, rappresentante del mondo dell’associazionismo. Cultura e politiche sociali e turistiche saranno costanti punti di riferimento della nostra azione di governo”.

Questi i nomi dei candidati della lista “Dinamica”: Margherita Aguanno, Vincenzo Angelo, Lucia Blunda, Pietro Catalano, Noemi Cipolla, Salvatore Colomba, Maria Rosa Sabrina Cucciardi, Alberto Di Gregorio, Giovanni Giacalone, Giuseppe Oddo, Marica Oddo, Gianfranco Palermo, Maria Anna Teresa Pavia, Serena Pollina, Salvatore Santoro, Rosa Simonte.

You may also read!

aula bunker Ucciardone Palermo

“La mafia sia un tema prioritario per la politica”. Dall’aula bunker dell’Ucciardone l’omaggio ai caduti delle Stragi

Il ricordo di una delle pagine più drammatiche della storia nazionale e la riflessione sul ruolo della mafia oggi.

Read More...

Nuovo coordinamento per Progettiamo Marsala

ProgettiAmo Marsala continua la sua attività politica. Il nuovo coordinamento è costituito da Gabriele Di Pietra (coordinatore), Claudia Brugnone

Read More...

La Chiesa San Matteo ricorda Paolo Angileri, figura di spicco dell’Azione Cattolica

Lunedì scorso, presso la Chiesa Parrocchiale San Matteo Apostolo ed Evangelista di Marsala, si è tenuta una celebrazione eucaristica,

Read More...

Mobile Sliding Menu