Valentina Palmeri e una delegazione 5 Stelle a Roma per parlare di Agricoltura

In Agricoltura, Regione
Valentina Palmeri

Nella giornata di mercoledì il deputato regionale Valentina Palmeri con una delegazione di parlamentari del M5S si è recata in visita a Palazzo Chigi e a Palazzo Madama, sede del Senato della Repubblica, dove ha avuto un utile momento di confronto con i parlamentari nazionali. Proprio nella giornata di mercoledì i parlamentari a Roma hanno organizzato il ‘Restitution Day’ del M5S, i primi 2 milioni di euro che i parlamentari hanno restituito nella XVIII legislatura e che saranno donati alla protezione civile per sostenere la Sicilia e i territori colpiti dall’alluvione.

Nel pomeriggio l’on. Palmeri ha avuto un incontro presso la Segreteria Tecnica del Ministero della Salute per discutere di “glifosato”, di pratiche agricole e di trattamenti chimici su alcuni prodotti alimentari che importiamo dall’estero. In questo incontro si è decisa una data e precisamente il 21 marzo dove a Roma si terrà un tavolo di approfondimento nazionale. Tavolo che sarà anticipato da un altro incontro già fissato per il 15 febbraio a Palermo, sala Pio la Torre. “La battaglia per un’Agricoltura diversa, per il diritto ad un cibo sano, ma anche per la tutela della nostra Agricoltura di qualità, continua” , sostiene l’on Palmeri, “stavolta abbiamo coinvolto il Ministero alla Sanità”.

You may also read!

Pallamano Femminile Marsala verso la A1, domani incontro con la stampa

La squadra di Pallamano femminile di A2, Leali Marsala, a suon di vittorie, ha conquistato il diritto a partecipare

Read More...
ragazzo coma

Si è risvegliato dal coma il giovane che era stato schiacciato da un camion

Si è risvegliato, in modo a quanto sembra autonomo, Manuele Bendahmane. Il giovane marsalese di origine marocchina, era stato

Read More...

Percorso emozionale col body-fly per gli Scout Agesci Marsala 2

Il mondo dei nostri giovani, oggi, ha grosse difficoltà a vivere le proprie emozioni, i propri stati d’animo. Tutti

Read More...