redazione

Condividi su:

venerdì 21 Dicembre 2018 - 16:35

MARSALA CALCIO. C’è grande attesa per il match di domani pomeriggio tra il Marsala Calcio e la Nocerina 1910. Dopo la sconfitta nel derby contro il Troina, la formazione di mister Giannusa si auspica di poter chiudere al meglio un 2018 ricco di soddisfazioni. In occasione di questa sfida, la società ha deciso di cambiare i costi dei biglietti. In prevendita, disponibile fino a stasera, si puo’ acquistare il tagliando d’ingresso in tribuna, unica zona attualmente fruibile del “Nino Lombardo Angotta”, con 8 euro. Al botteghino, aperto fino alle 13.30, il costo sarà invece di 10 euro. Ingresso gratuito per i ragazzi  fino a14 anni. Non verranno più erogati i biglietti ridotti; ticket intero anche per donne, ragazzi dai 14 ai 18 anni, over 65 e forze dell’ordine

CALCIO a 5. In attesa di chiudere l’anno solare al cospetto della capolista del campionato, la Nissa, il Marsala Futsal si gode le gioie dell’ultimo periodo. I successi in campionato e l’accesso alla final tour di coppa Italia, infatti, hanno creato il giusto entusiasmo per preparare al meglio la sfida in programma domani pomeriggio alla “Nuccio Pace” alle 17.00. Intanto, nei giorni scorsi, è stato emanato dal Comitato regionale il programma definitivo della final four, alla quale per la prima volta prenderà parte anche la compagine lilybetana. La manifestazione si svolgerà ne giorni del 3 e 4 gennaio 2019 a Caltanissetta presso il “Palamilan”, come da richiesta formulata dalla  Pro Nissa e per concessione del presidente regionale Sicilia. La squadra di Enzo Bruno sarà opposta allo Sporting Catania, mentre nell’altra semifinale i locali sfideranno la Siac Messina. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si procederà direttamente con i tiri di rigore. Nella finale in caso di parità al termine dei tempi regolamentari seguiranno due tempi supplementari ed eventuali tiri di rigore.

PALLAMANO. Ultima partita dell’anno per il Giovinetto Petrosino. Dopo i tre successi consecutivi ottenuti grazie all’innesto di pedine preziose, su tutte quella di Graziano Tumbarello, la formazione cara a Onofrio Fiorino potrebbe dare un ulteriore scossone al campionato e, soprattutto, alla classifica. Domani pomeriggio sarà una partita difficile che, se affrontata con la giusta concentrazione, potrà far risalire le quotazione dei petrosileni. Alle 17.00, al palasport di Petrossinio, arriverà il quotato Ragusa e sarà battaglia. 

Condividi su: