Calatafimi, il sindaco Accardo ha assegnato le deleghe agli assessori

In Calatafimi Segesta
giunta Accardo Calatafimi Segesta

Il sindaco di Calatafimi Segesta Antonino Accardo, eletto lo scorso 28 aprile, ha attribuito le deleghe assessoriali ai componenti della propria giunta. La carica di vicesindaco è stata attribuita a Manuela Fanara, che avrà anche le seguenti deleghe: Servizi Sociali, Politiche Comunitarie e dell’integrazione, Pubblica Istruzione, Rapporti con le associazioni operanti nel settore della promozione sociale e con le comunità del “Terzo Settore” operanti sul territorio, Problematiche relative all’assegnazione e gestione delle Case Popolari, Coordinamento delle attività finalizzate alla diffusione della Legalità.

A Eliana Bonì sono state assegnate le deleghe a Sport, Turismo e Spettacolo, Beni Culturali ed Iniziative Culturali e Turistiche, Biblioteca, Musei, Rapporti con le associazioni operanti in ambito sportivo, culturale e turistico, Processi Informatici ed Innovazione Tecnologica, Politiche Giovanili, Razionalizzazione e Gestione Archivi.

Aurelia Marchese si occuperà di Urbanistica, Ricostruzione, Edilizia privata, Sviluppo Economico, Servizi Demografici ed Affari Generali, Contenzioso, Coordinamento delle progettualità per l’acceso ai fondi agevolati regionali, nazionali e comunitari, Patrimonio, Edilizia Scolastica, Edilizia Popolare, Verde Pubblico ed Arredo Urbano.

Antonio Simone sarà invece l’assessore ai Lavori Pubblici, Ecologia, Igiene e Sanità, Randagismo, Cimitero, Personale, Acquedotto, Rete Idrica e Fognaria, Depuratore, Pubblica illuminazione, Manutenzione Strade.

Il sindaco Antonino Accardo ha trattenuto per sé le deleghe alla Polizia Municipale, Protezione Civile, Rapporti con il Parco Archeologico di Segesta, Rapporti con gli altri Enti, Bilancio, Finanze e Tributi.

You may also read!

Al Municipale ignoti vandalizzano panchine e struttura in legno. La condanna del sindaco

“Siamo vicini alla Società del Marsala Calcio per l’atto vandalico subito ad opera di ignoti, e condanniamo ogni gesto

Read More...

Prima vittoria del Marsala Calcio: rete al 90′ di Ferchichi

Mentre ignoti sono entrati nella notte per vandalizzare la panchina del “Nino Lombardo Angotta”, il Marsala Calcio ha continuato

Read More...

Riapre la scuola di San Michele Rifugio

Riapre la Scuola di contrada San Michele Rifugio nel versante nord di Marsala, come anticipato alla nostra testata dall’assessore

Read More...