Calatafimi, il sindaco Accardo ha assegnato le deleghe agli assessori

redazione

Calatafimi, il sindaco Accardo ha assegnato le deleghe agli assessori

Condividi su:

mercoledì 15 Maggio 2019 - 17:37

Il sindaco di Calatafimi Segesta Antonino Accardo, eletto lo scorso 28 aprile, ha attribuito le deleghe assessoriali ai componenti della propria giunta. La carica di vicesindaco è stata attribuita a Manuela Fanara, che avrà anche le seguenti deleghe: Servizi Sociali, Politiche Comunitarie e dell’integrazione, Pubblica Istruzione, Rapporti con le associazioni operanti nel settore della promozione sociale e con le comunità del “Terzo Settore” operanti sul territorio, Problematiche relative all’assegnazione e gestione delle Case Popolari, Coordinamento delle attività finalizzate alla diffusione della Legalità.

A Eliana Bonì sono state assegnate le deleghe a Sport, Turismo e Spettacolo, Beni Culturali ed Iniziative Culturali e Turistiche, Biblioteca, Musei, Rapporti con le associazioni operanti in ambito sportivo, culturale e turistico, Processi Informatici ed Innovazione Tecnologica, Politiche Giovanili, Razionalizzazione e Gestione Archivi.

Aurelia Marchese si occuperà di Urbanistica, Ricostruzione, Edilizia privata, Sviluppo Economico, Servizi Demografici ed Affari Generali, Contenzioso, Coordinamento delle progettualità per l’acceso ai fondi agevolati regionali, nazionali e comunitari, Patrimonio, Edilizia Scolastica, Edilizia Popolare, Verde Pubblico ed Arredo Urbano.

Antonio Simone sarà invece l’assessore ai Lavori Pubblici, Ecologia, Igiene e Sanità, Randagismo, Cimitero, Personale, Acquedotto, Rete Idrica e Fognaria, Depuratore, Pubblica illuminazione, Manutenzione Strade.

Il sindaco Antonino Accardo ha trattenuto per sé le deleghe alla Polizia Municipale, Protezione Civile, Rapporti con il Parco Archeologico di Segesta, Rapporti con gli altri Enti, Bilancio, Finanze e Tributi.

Condividi su: