Malore per il consigliere Giovanni Sinacori. Sara’ sottoposto a un intervento cardiaco

redazione

Malore per il consigliere Giovanni Sinacori. Sara’ sottoposto a un intervento cardiaco

Condividi su:

mercoledì 09 Ottobre 2019 - 13:49

Politica marsalese in grande apprensione per lo stato di salute del consigliere comunale Giovanni Sinacori. L’esponente del gruppo Iniziativa Democratica Popolare e’ stato colpito da un malore improvviso la notte scorsa. Da qui, la necessità del ricovero ospedaliero, prima al “Paolo Borsellino” di Marsala e, successivamente, in terapia intensiva, al “Sant’Antonio Abate” di Trapani, dove il personale medico ha appurato la necessità di un intervento d’urgenza, che verrà effettuato domani a Palermo.

Particolarmente scosso per l’accaduto il collega e amico Flavio Coppola, che sottolinea comunque come Giovanni Sinacori non abbia mai perso la lucidità. “Fino a ieri ci eravamo sentito per parlare di un emendamento sugli affidi familiari da presentare alla prossima seduta familiare. Stamattina mi è arrivato un messaggio in cui mi spiegava che non ci saremmo potuti vedere”.

La notizia ha fatto in poche ore il giro della città, destando non poca impressione tra addetti ai lavori e cittadini comuni, che nel tempo hanno avuto modo di conoscere e apprezzare la dedizione e l’energia con cui Giovanni Sinacori ha ricoperto i propri incarichi di consigliere provinciale e comunale in rappresentanza dell’area moderata, nonché di assessore Comunale alle attività produttive nei primi mesi della giunta Adamo.

La redazione della nostra testata si unisce all’abbraccio collettivo che la città sta riservando al consigliere Sinacori, con i migliori auspici per l’intervento di domani.

Condividi su: