Finisce 4 a 4 tra Marsala e Castrovillari. Per gli azzurri tripletta di Balistreri

redazione

Finisce 4 a 4 tra Marsala e Castrovillari. Per gli azzurri tripletta di Balistreri

Condividi su:

domenica 13 Ottobre 2019 - 17:26

Un incredibile poker da entrambe le parti porta però solo un punto a Marsala e Castrovillari che si sono incontrati oggi al “Nino Lombardo Angotta” per la 7° giornata di Campionato di Serie D Girone I.

A sbloccare la partita al 16′ minuto sono gli avversari con un goal di Gagliardi a cui risponde al 29′ l’azzurro Balistreri. Per lui – che si porta il pallone del match a casa – non sarà l’unica rete. Ma il primo tempo ricco di emozioni per parte finisce sull’1 a 1. Nella ripresa un mare di goal: di nuovo il Castrovillari con Puntoriere che mette a segno un goal; poi è di nuovo Balistreri che batte il portiere Aiolfi. La partita va avanti con una rete prima dell’una e poi dell’altra compagine in campo: nella seconda metà del secondo tempo segna ancora Puntoriere, seguito dal compagno di squadra La Ragione al 58′ minuto. La partita a questo punto è sul 2 a 4. La squadra di casa non ci sta a perdere un’altra partita e lotta fino in fondo: al 71′ circa è Padularo che va in rete e riapre la gara che poi verrà chiusa dal terzo goal di Balistreri che infila nella porta avversaria una tripletta che i tifosi lilybetani difficilmente dimenticheranno.

Marsala-Castrovillari 4-4: 28′, 56′, 83′ Balistreri, 71′ Padulano -16′ Gagliardi, 49′, 62′ Puntoriere, 58′ La Ragione

IL TABELLINO:

MARSALA (4-3-3): Russo; La Vardera, Monteleone, Montuori, Castrovilli; Ferchichi, Lauria, Pucci; Padulano, Balistreri, Maiorano. A disp.: Giordano, Di Chiara, Gallo, Lo Iacono, Scalisi, Erbini, Manfré, Ogbebor, A. Romeo. All. Giannusa.

CASTROVILLARI: Aiolfi, Miocchi, Greco, Lanza, Mattei, Vona, Cangemi, Chironi, Puntoriere, Gagliardi, La Ragione. A disp.: La Rosa, De Pace, Grimaldi, Mansueto, Consiglio, Lucido, Rosi, Bellomonte, Krajina. All. Marra.

ARBITRO: Gregoris di Pescara.

MARCATORI: 16′ Gagliardi, 28′, 56′, 83′ Balistreri, 49′, 62′ Puntoriere, 58′ La Ragione, 71′ Padulano

Condividi su: