A Capo Boeo la “Veleggiata NoTriv”. Gli organizzatori: “Votiamo SI al referendum abrogativo”

In Marsala, Sport

Si svolgerà venerdì dalle 10 alle 15 la “Veleggiata NoTriv verso il 30 marzo a Palermo e il 17 aprile”. La gara di Kitesurf verrà ospitata nello specchio d’acqua antistante le coste marsalesi di Capo Boeo. L’intento è quello di valorizzare il mare, la preziosa risorsa del nostro territorio messa a repentaglio dalle operazioni di trivelle compiute dalle compagnie petrolifere. L’evento è stato organizzato dal Coordinamento provinciale trapanese a difesa del territorio, che ancora una volta vuole ribadire la sua contrarietà alle trivelle, invogliando i partecipanti alla gara e ai visitatori di andare a votare per il SI al referendum abrogativo che si terrà il 17 aprile prossimo; il 30 marzo invece a Palermo, si terrà una marcia popolare. Alla manifestazione parteciperanno anche Gabriele Garofalo, Gianmaria Coccoluto e Francesca Bagnoli campioni italiani e europei di freestyle.

You may also read!

Matilde Rallo della Marsala Doc seconda ai Campionati Italiani della “24 Ore”

Grandissima prestazione di Matilde Rallo, atleta della Polisportiva Marsala Doc, alla “Lupatotissima 2019”, che a San Giovanni Lupatoto (Verona)

Read More...

Trapani, la Giunta Tranchida approva il conto consuntivo 2018

La Giunta Municipale di Trapani ha approvato il rendiconto di gestione (conto consuntivo) 2018. Durante lo scorso anno l’Amministrazione

Read More...
Carcere di Favignana

Poliziotto aggredito al carcere di Favignana, UILPA: “Organico all’osso”

“Ancora una volta registriamo attacchi fisici verso la Polizia Penitenziaria da parte di gente che si è macchiata di

Read More...