A dicembre Fiorella Mannoia in concerto a Marsala e Catania

In Eventi, Musica

All’indomani del concerto di Palermo che conclude la trilogia live di grande successo del tour estivo in Sicilia, si annuncia a grande richiesta l’atteso ritorno di Fiorella Mannoia, a dicembre per due prestigiosi concerti nei teatri siciliani. L’apprezzata interprete romana sarà giovedì 5 dicembre al Teatro Impero di Marsala (con il patrocinio dell’amministrazione comunale) e l’indomani al Metropolitan di Catania, con l’organizzazione di Puntoeacapo e la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

Fiorella Mannoia presenterà dal vivo al pubblico i brani tratti dal suo nuovo progetto discografico “Personale” e i suoi più grandi successi. Ad accompagnarla sul palco i musicisti Diego Corradin (batteria), Claudio Storniolo (pianoforte e tastiere), Luca Visigalli (basso), Carlo Di Francesco (percussioni e alla direzione musicale), Max Rosati (chitarre) e Alessandro “Doc” De Crescenzo (chitarre).

I biglietti per le date di Marsala e Catania saranno disponibili in prevendita da oggi 20 agosto ore 18 su TicketOne.it e da venerdì 23 nei punti vendita autorizzati dei circuiti abituali.

Il nuovo album di Fiorella Mannoia, è composto da 13 brani, 13 storie che raccontano consapevolezze e prese di coscienza, riflessioni su se stessi, sull’umanità, sulla vita e sui sentimenti, in tutte le loro sfaccettature, e molto altro ancora.

You may also read!

Trapani, la Giunta Tranchida approva il conto consuntivo 2018

La Giunta Municipale di Trapani ha approvato il rendiconto di gestione (conto consuntivo) 2018. Durante lo scorso anno l’Amministrazione

Read More...
Carcere di Favignana

Poliziotto aggredito al carcere di Favignana, UILPA: “Organico all’osso”

“Ancora una volta registriamo attacchi fisici verso la Polizia Penitenziaria da parte di gente che si è macchiata di

Read More...

Apre un bar all’interno del nuovo tribunale

Come avevamo anticipato a suo tempo, il comune di Marsala aveva emesso una gara per l’aggiudicazione di uno spazio

Read More...