Bella vittoria per l’Agren Fly Marsala contro il Sant’Agata

In Sport

L’effetto sorpresa è arrivato sul tappeto del Panatletico sabato scorso e ha portato l’ennesima vittoria in casa per l’Agren Fly Volley. La partita contro l’Asd Sant’Agata Volley si è conclusa con il risultato di 3-1 e la conquista di tre preziosi punti, ottavo posto, per la formazione lilybetana che potrà proseguire le prossime sfide con grande serenità e prepararsi alla gara del 9 marzo, in trasferta, contro Mauro Sport, terza in classifica.

In campo le ragazze di coach Viselli hanno mostrato grande coordinamento dinnanzi alla tenuta avversario che ha peccato di concentrazione. A gioco avviato con risultato favorevole per l’agren Fly Volley, Viselli sostituisce il capitano Erika Marino con Corinne Inchiappa; in campo spicca la presenza della giovanissima Giorgia Cangelosi, al suo debutto in serie C. Tutta la formazione é stata all’altezza di un obiettivo prezioso, frutto di una maturità ormai completa.

You may also read!

Eldorato: la Chiesa di San Giovanni al Boeo rivestita d’oro grazie a De Gara

Si è aperta oggi la porta della Chiesa San Giovanni al Boeo nella nuova veste d’orata. Un’installazione dell’architetto Giovanni De

Read More...

A Luigi Lo Cascio il premio “Cielo d’Alcamo”

L’attore palermitano è stato il vincitore del miglior incipit della sezione narrativa del concorso letterario, grazie al suo romanzo

Read More...

Marsala: incidente alla rotonda del Signorino, muore il 22enne Carlo Modello

Tragico incidente nella notte nella rotonda del Signorino, luogo purtroppo in cui spesso sono avvenuti degli scontri, anche mortali.

Read More...