Al Rivoli di Mazara la prima regionale del musical “Cavalleria Rusticana” di Piero Indelicato

In Eventi, Mazara
piero indelicato

Andrà in scena ai primi di febbraio il musical “Cavalleria Rusticana”, prodotto e diretto dal regista campobellese Piero Indelicato. Lo spettacolo, in prima regionale, sarà rappresentato al Teatro Rivoli di Mazara del Vallo il 7, l’8 e il 9 febbraio. Nel cast figurano, oltre allo stesso Piero Indelicato, Anna Attademo (moglie di Pippo Calò nel nuovo film di Bellocchio “Il Traditore”) Serena Sciuto (finalista al concorso ‘Musiche contro la mafia’ con il brano “Buonasera signori”) Girolamo Cristaldi, Irene Bonanno, Dario Vallone, Lory Fontana, Carmela Gancitano e il giovanissimo Valerio Indelicato, promessa del teatro italiano. Prevista anche la presenza di oltre 30 figuranti, con le partecipazioni straordinarie di Silvia Dolores, Francesca Impallari e Noemi del Pianta. Le musiche sono dirette dal maestro Ciccio Accardo.

You may also read!

Mafia. A Castelvetrano sequestrato un grosso resort di famiglie già note. IL VIDEO

Nella mattinata odierna i Finanzieri della Tenenza di Castelvetrano hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro finalizzato alla

Read More...

E’ morto Andrea Camilleri

E’ morto all’età di 93 anni lo scrittore siciliano Andrea Camilleri. Era ricoverato a Roma da alcune settimane in

Read More...
Salvatore Ombra

Ombra attende Musumeci: “Abbiamo poco tempo per salvare Birgi”

Alla fine, l’atteso incontro tra il presidente della Regione Nello Musumeci e l’imprenditore marsalese Salvatore Ombra non c’è stato.

Read More...