L’hair stylist marsalese Alessio Pellegrino cura le acconciature dello spot Ferrari

In Marsala, Tv

L’hair stylist e parrucchiere marsalese Alessio Pellegrino verso un nuovo importantissimo traguardo professionale. Dopo aver partecipato a varie kermesse ed aver pettinato alcuni nomi dello spettacolo, è stato chiamato dalla Ferrari, eccellezza mondiale dell’automobilismo a marchio italiano, per pettinare i piloti e gli attori di fama internazionale nello spot che è stato girato a Messina.

Si tratta di una pubblicità per lanciare in tutto il mondo una nuova auto, attualmente tenuta segretissima. E la Ferrari ha scelto proprio il parrucchiere marsalese per le acconciature e le pettinature del cast dello spot. Alessio, da noi interpellato, si dice molto emozionato per la nuova “avventura”: “Sono orgoglioso di questo incarico per un’azienda così imponente come la Ferrari. Spero che ci possa essere una seconda collaborazione. Sono stati giorni incredibili con una macchina organizzativa di oltre un centinaio di professionisti”.

You may also read!

Tribunale Trapani

Processo Perricone, l’udienza è slittata a gennaio 2020

Il rinvio è stato stabilito dal tribunale di Trapani per l’assenza di una componente del collegio dei giudici Ieri

Read More...

Una bella pagina per gli ex precari di Petrosino: si festeggia la stabilizzazione: “Nuova dignità per il nostro lavoro”

“Oggi è una data storica per il Comune di Petrosino. Finalmente i 32 nostri dipendenti a tempo determinato sono

Read More...

Tavolo tecnico per Birgi: come affrontare una crisi. Gli imprenditori incontrano gli enti

Sviluppare il traffico dell’aeroporto di Trapani/Birgi puntando sulla metodologia già sperimentata del co-marketing cercando di trovare la soluzione giuridicamente

Read More...