Anziano si schianta contro un pilastro in via Ugdulena

redazione

Anziano si schianta contro un pilastro in via Ugdulena

Condividi su:

mercoledì 23 Gennaio 2019 - 17:32

Un serio incidente pochi minuti fa, nel sottopassaggio di via Ugdulena, che da Corso Gramsci si immette sulla via Trapani. Un anziano, S. A. A., del ’38, ha perso il controllo della sua autovettura – una Peugeot 206 grigio metallizzata – e si schianta nel pilastro che divide le due corsie.

L’auto è distrutta e l’uomo, un 80enne, ferito, è stato trasportato con l’ambulanza del 118 all’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala. Non si conosce ancora la gravità delle ferite, ma lo scontro è stato molto serio. I medici dovranno accertare anche se si è trattato di un malore o se l’uomo ha perso il controllo per il manto bagnato dalla forte pioggia abbattutesi anche oggi in città.

Subito sul posto a rilevare l’incidente e a regolare l’intenso traffico – si è creato una lunga coda nel sottopassaggio -, la Squadra Infortunistica della Polizia Municipale, con l’ispettore Luca Isacco e Anna Parisi. E’ intervenuta nel luogo dell’incidente anche la ditta “Sicurezza e Ambiente” per ripulire la carreggiata dai detriti e portare via l’auto col carroattrezzi. Qualche danno allo sparticorsia.

Condividi su: