Valderice, i carabinieri arrestano un ventenne

In Cronaca, Valderice
Valderice carabinieri

Nella giornata di ieri, 10 aprile c.a. i Carabinieri della Stazione di Valderice hanno tratto in arresto DI GIOVANNI ALESSANDRO, trapanese cl.98, disoccupato, gravato da precedenti di polizia, in esecuzione dell’ordinanza di aggravamento della misura cautelare degli arresti domiciliari con misura cautelare della custodia in carcere.

Lo stesso, nel pomeriggio di venerdì 5 aprile, mentre si trovava sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, dopo l’arresto per violenza e minacce del 2018, distruggeva totalmente il braccialetto elettronico e si allontanava arbitrariamente dalla sua abitazione. In quella circostanza i militari della Stazione di Valderice, avevano rintracciato l’evaso in tempi brevissimi, procedendo al suo arresto.

 A seguito del rito direttissimo il DI GIOVANNI, veniva temporaneamente collocato agli arresti domiciliari in attesa del presente provvedimento, in forza del quale l’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale “Pietro Cerulli” diTrapani, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

You may also read!

Fulvio Eterno

“Vita Malagasy” la mostra sul Madagascar di Fulvio Eterno

Fino al 23 giugno prossimo sarà possibile visitare nell’atrio del Collegio di Gesuiti di Alcamo l’esposizione degli scatti del

Read More...

Lo Curto: “Dobbiamo essere grati a Franca Buccellato”

“Sono profondamente addolorata per la scomparsa di Franca Marino Buccellato ed esprimo il mio sincero cordoglio. Perdiamo una persona

Read More...
Pietro Maria Fragnelli

Rifugiati, il Vescovo Fragnelli: “Una giornata non basta contro la cultura dello scarto”

“Una giornata non basta per porre rimedio ai danni che l’attuale cultura dello scarto e della paura fa nei

Read More...