Furto nei locali dell’Associazione Ciechi, rubati suppellettili alla sede di Colombaio Lasagna

In Isole

Non c’è pace per i locali del Movimento Apostolico Ciechi di Marsala. La sede sita in contrada Colombaio Lasagna, 42, ha subito il terzo furto con scasso nel giro di pochi anni. E’ stata trafugata la buca delle lettere e gli ignoti hanno poi divelto le inferriate che proteggono l’edificio, asportando del materiale dagli armadi.

“Hanno portato via pentole, padelle, posate, la bombola del gas, il regolatore ed il tubo, la macchina del caffè, bottiglie di acqua minerale ed altre bibite, tovaglioli, asciugamani e carta igienica, lasciando solo il materiale di plastica e la scorta delle bottiglie di vino”, hanno fatto sapere dall’Associazione Ciechi. Il danno economico per il MAC, una Onlus no profit che opera a Marsala, è stato enorme perchè adesso i soci dovranno far riparare le inferriate e arredare nuovamente la sede per consentire il proseguo delle attività, in particolare le Serate di Fraternità con la cena serale al buio.

You may also read!

Eldorato: la Chiesa di San Giovanni al Boeo rivestita d’oro grazie a De Gara

Si è aperta oggi la porta della Chiesa San Giovanni al Boeo nella nuova veste d’orata. Un’installazione dell’architetto Giovanni De

Read More...

A Luigi Lo Cascio il premio “Cielo d’Alcamo”

L’attore palermitano è stato il vincitore del miglior incipit della sezione narrativa del concorso letterario, grazie al suo romanzo

Read More...

Marsala: incidente alla rotonda del Signorino, muore il 22enne Carlo Modello

Tragico incidente nella notte nella rotonda del Signorino, luogo purtroppo in cui spesso sono avvenuti degli scontri, anche mortali.

Read More...