Astensione dei Penalisti marsalesi: venerdì incontri e flash mob

redazione

Astensione dei Penalisti marsalesi: venerdì incontri e flash mob

Condividi su:

mercoledì 23 Ottobre 2019 - 10:19

Venerdì 25 ottobre saranno a Marsala i vertici nazionali dell’Unione Camere Penali Italiane, Beniamino Migliucci past president e Giandomenico Caiazza presidente in carica, che dalle ore 17 presenteranno, presso i locali del Tribunale, insieme al Professor Giovanni Fiandaca ordinario di diritto penale all’università di Palermo, il Manifesto del diritto penale liberale e del giusto processo.

Venerdì, inoltre, saranno conferiti i premi alla carriera, intestati al compianto avvocato Michele Napoli, a Beniamino Migliucci past president dell’Unione Camere Penali Italiane e all’avvocato Antonino Buffa decano dei penalisti marsalesi. Sarà, inoltre, insignito della carica di Presidente Onorario della Camera Penale “On.le avv. Stefano Pellegrino” , l’avvocato Francesco Messina. Al termine dell’evento sarà proclamato il nuovo presidente della Camera Penale di Marsala, poichè dalle ore 10 sarà aperto il seggio elettorale.

Sempre nella giornata del 25 alle ore 10.30 è previsto un incontro con i giornalisti nell’atrio del Tribunale per un flash mob al fine di comunicare alla stampa e ai cittadini i motivi dell’astensione.

Condividi su: