Azienda di successo: cambiare per vincere le sfide del mercato. Il 21 giugno convegno a Marsala

redazione

Azienda di successo: cambiare per vincere le sfide del mercato. Il 21 giugno convegno a Marsala

Condividi su:

lunedì 17 Giugno 2019 - 16:28

La modernità e un mercato in continua e repentina evoluzione pongono oggigiorno le imprese e gli imprenditori in un vortice frenetico di cambiamenti e di sfide, e la chiave del successo sta proprio nel comprenderli ed affrontarli con le giuste competenze.
Fornire ad ogni imprenditore gli strumenti per raggiungere i propri obiettivi è ciò che si pone il convegno in programma il 21 Giugno, “Azienda di Successo”.

L’evento, che sarà ospitato nell’incantevole cornice del Palazzo Fici (Enoteca comunale), via XI Maggio, a partire dalle 16, interamente gratuito dedicato ai liberi professionisti e agli imprenditori Trapanesi, organizzato da Studio Evoluto – OSM Partner, si pone l’obiettivo di illustrare quali sono le strategie vincenti, capaci di trasformare ogni imprenditore di oggi in un campione del futuro.

L’incontro si concentrerà sulle maggiori tematiche e problematiche imprenditoriali: Marketing, Vendite, Gestione delle risorse umane, Leadership, ma anche Ricerca e selezione del personale, Analisi finanziaria e controllo di gestione.

Relatore della giornata sarà il co-fondatore e socio di Studio Evoluto, Vito Maurizio Culicchia, imprenditore, commercialista e consulente aziendale.

“Per vincere nel mercato attuale è indispensabile che ogni imprenditore, ogni manager, sviluppi nuove abilità e, contemporaneamente, sia in grado di sfruttare al meglio le risorse a sua disposizione. Questo è quanto hanno fatto gli imprenditori di successo, quelli che hanno saputo trasformare la crisi dei mercati in una grande occasione di crescita per la loro azienda e questo è quanto ognuno può fare una volta comprese quali siano le azioni necessarie a determinare il proprio successo personale e imprenditoriale”.

L’invito all’evento è aperto a tutti gli imprenditori e professionisti, alle reti d’imprese, alle associazioni e a tutti coloro che credono che un rilancio del nostro Paese, della nostra splendida Terra, oltre che auspicabile, sia possibile partendo dal territorio, dall’imprese e dalle nuove competenze e abilità degli Imprenditori.


L’ingresso è gratuito previa iscrizione!

Condividi su: