Azienda di successo: cambiare per vincere le sfide del mercato. Il 21 giugno convegno a Marsala

In Eventi, Marsala

La modernità e un mercato in continua e repentina evoluzione pongono oggigiorno le imprese e gli imprenditori in un vortice frenetico di cambiamenti e di sfide, e la chiave del successo sta proprio nel comprenderli ed affrontarli con le giuste competenze. 
Fornire ad ogni imprenditore gli strumenti per raggiungere i propri obiettivi è ciò che si pone il convegno in programma il 21 Giugno, “Azienda di Successo”.

L’evento, che sarà ospitato nell’incantevole cornice del Palazzo Fici (Enoteca comunale), via XI Maggio, a partire dalle 16, interamente gratuito dedicato ai liberi professionisti e agli imprenditori Trapanesi, organizzato da Studio Evoluto – OSM Partner, si pone l’obiettivo di illustrare quali sono le strategie vincenti, capaci di trasformare ogni imprenditore di oggi in un campione del futuro.

L’incontro si concentrerà sulle maggiori tematiche e problematiche imprenditoriali: Marketing, Vendite, Gestione delle risorse umane, Leadership, ma anche Ricerca e selezione del personale, Analisi finanziaria e controllo di gestione.

Relatore della giornata sarà il co-fondatore e socio di Studio Evoluto, Vito Maurizio Culicchia, imprenditore, commercialista e consulente aziendale.

“Per vincere nel mercato attuale è indispensabile che ogni imprenditore, ogni manager, sviluppi nuove abilità e, contemporaneamente, sia in grado di sfruttare al meglio le risorse a sua disposizione. Questo è quanto hanno fatto gli imprenditori di successo, quelli che hanno saputo trasformare la crisi dei mercati in una grande occasione di crescita per la loro azienda e questo è quanto ognuno può fare una volta comprese quali siano le azioni necessarie a determinare il proprio successo personale e imprenditoriale”.

L’invito all’evento è aperto a tutti gli imprenditori e professionisti, alle reti d’imprese, alle associazioni e a tutti coloro che credono che un rilancio del nostro Paese, della nostra splendida Terra, oltre che auspicabile, sia possibile partendo dal territorio, dall’imprese e dalle nuove competenze e abilità degli Imprenditori.


L’ingresso è gratuito previa iscrizione!

You may also read!

Mafia. A Castelvetrano sequestrato un grosso resort di famiglie già note. IL VIDEO

Nella mattinata odierna i Finanzieri della Tenenza di Castelvetrano hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro finalizzato alla

Read More...

E’ morto Andrea Camilleri

E’ morto all’età di 93 anni lo scrittore siciliano Andrea Camilleri. Era ricoverato a Roma da alcune settimane in

Read More...
Salvatore Ombra

Ombra attende Musumeci: “Abbiamo poco tempo per salvare Birgi”

Alla fine, l’atteso incontro tra il presidente della Regione Nello Musumeci e l’imprenditore marsalese Salvatore Ombra non c’è stato.

Read More...