Marsala, un altro scomparso: è il 70enne Giuseppe Bellafiore

In Apertura, Cronaca, Marsala
Giuseppe Bellafiore

Un’altra persona nelle scorse ore è scomparsa da Marsala. Dopo Angelo Gentile – che si trovava ricoverato in una casa di cura, un uomo di 70 anni che attualmente risulta disperso. Giovedì scorso, 10 gennaio, Giuseppe Bellafiore si è allontanato dalla residenza assistita dove si trovava. L’uomo è alto 1,70, di corporatura esile, ha capelli leggermente brizzolati e occhi castani, non ha barba ed è di carnagione scura.
Chi fosse in grado di fornire notizie e/o anche di intercettarli deve immediatamente avvertire una fra le Forze dell’Ordine (Polizia, Carabinieri, Gdf, ecc.) e fra queste anche la Polizia Municipale ai numeri 0923993100 – 0923723303. Allo stato non è dato sapere come vestivano le due persone al momento dell’allontanamento dalle proprie dimore.

Giuseppe Bellafiore è stato impegnato in politica per tanti anni, consigliere del quartiere numero 2 Matteotti. E’ stato Presidente e componente del Consiglio di Amministrazione della Casa di Riposo “Giovanni XXIII”. Era un insegnante di educazione tecnica in pensione.

You may also read!

Lidi balneari sotto il mirino delle forze dell’ordine. La polizia eleva diverse contravvenzioni

Continuano gli accertamenti dei lidi finalizzati alla verifica del rispetto delle norme in materia di autorizzazioni e di regolare

Read More...

Presentata la Prima Marcia dei Diritti

Hanno preso il via ufficialmente ieri, con la prima serata pubblica, i lavori per la “PRIMA MARCIA DEI DIRITTI”

Read More...

Marsala, riapre l’isola ecologica del Salato

Rinnovata e sistemata, da stamattina è tornata nuovamente funzionante l’isola ecologica sul Lungomare (ex Salato) di Marsala, in prossimità

Read More...