Cadute in via Roma: tagliati gli alberi che hanno sollevato il marciapiede

In Lavori Pubblici, Marsala

Nel luogo in cui ieri sono cadute due donne, all’inizio della via Roma provenendo da Porta Mazara, è intervenuta l’Amministrazione comunale con i propri tecnici. Domenica infatti, l’Ufficio Tecnico e l’assessore ai Lavori Pubblici Salvatore Accardi, avevano effettuato un sopralluogo nel punto in cui le radici degli alberi hanno sradicato il marciapiede, provocando un dislivello che è stata la causa delle cadute di ieri che hanno provocato diverse escoriazioni alle due signore.

Adesso sono intervenute le squadre comunali per tagliare gli alberi urgentemente e pare che non si trovasse al momento altra alternativa soluzione. L’area è visibilmente transennata con del nastro, a scopo precauzionale per la tutela dei pedoni in transito.

 

You may also read!

E’ morto l’insegnante Attilio Del Puglia

È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Attilio Del Puglia, maestro conosciutissimo a Marsala per le sue doti

Read More...

Santa Pasqua, il messaggio del Vescovo Mogavero e un pensiero a Notre Dame

Qui il messaggio del Vescovo della Diocesi di Mazara del Vallo, Monsignor Domenico Mogavero, in occasione della Santa Pasqua:

Read More...
Misteri

Misteri, il Questore di Trapani ringrazia Maestranze, Ceti e cittadini per “l’alta responsabilità”

A poche ore dalla conclusione della processione dei Misteri di Trapani il Questore della Provincia, vuole ringraziare l’Unione Maestranze

Read More...