Si costituisce al Tribunale di Marsala la “Camera Civile”

In Giudiziaria, Marsala
Camera Civile

Ieri un considerevole gruppo di avvocati civilisti del circondario del Tribunale di Marsala e, quindi, anche di Mazara, di Castelvetrano e di Partanna, ha costituito la Camera Civile “Piero Calamandrei” di Marsala che ha come scopo ogni iniziativa volta a migliorare, nell’interesse dei cittadini, il funzionamento della giustizia civile nel nostro Tribunale, nonché ogni iniziativa utile all’agevolazione del quotidiano lavoro degli avvocati e alla valorizzazione del loro ruolo. La Camera Civile aderisce all’Unione Nazionale delle Camere Civili che è la maggiore associazione forense italiana.

Presidente è stato eletto l’avvocato Nino Alabiso. Il consiglio direttivo sarà composto dagli avvocati: Tancredi Bongiorno (vice-presidente), Ketty Campo (segretario), Marcella Grosso (tesoriere), Felice Errante, Claudio Zichittella, Mario Marino, Patrick Cirrincione e Salvatore Giorgi (consiglieri).

Accardi Francesco, Accardo Salvatore, Alabiso Camilla, Aleo Marco, Barbera Giovanna, Bontà Daniela, Brillo Davide, Broglio Flavio, Calamia Anna, Favata Valentina, Giacalone Maika, Giannilivigni Ferdinando, Leone Francesca, Montalbano Maurizio, Pellegrino Giuseppe, Pulizzi Roberto, Rizzuto Lorenzo, Romano Leonardo, Sammartano Maria Flavia, Tosto Maria Antonietta.

La Camera Civile è aperta all’adesione di tutti gli avvocati e si propone di collaborare, nel rispetto dei relativi ruoli, con la Magistratura, con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati e con le altre associazioni forensi del circondario del Tribunale di Marsala.

You may also read!

Fondi comunitari per il patrimonio culturale, per Erice due progetti finanziati

E’ stato pubblicato dalla Regione Siciliana il D.D. 2701 del 14/06/2019 contenente la graduatoria dei progetti ammessi a finanziamento

Read More...

A Cornino la terza edizione del Tuna Fish Fest

Dal 18 al 21 luglio, a Baia Cornino, località balneare del Comune di Custonaci, si svolgerà la III edizione

Read More...
Valentina Palmeri

Residence Marino e Serraino Vulpitta, Palmeri (M5S) incalza la Regione sul futuro dei dipendenti

“I cittadini di Trapani non possono perdere due strutture che operavano una importante funzione sociale, centro per anziani e

Read More...