Gaspare Pumilia: il prossimo 10 aprile faremo chiarezza sul futuro del Consorzio Universitario Campus Biomedico 

Gaspare De Blasi

Gaspare Pumilia: il prossimo 10 aprile faremo chiarezza sul futuro del Consorzio Universitario Campus Biomedico 

Condividi su:

lunedì 08 Aprile 2019 - 09:05

Sulla vicenda che ha portato Il consiglio comunale a respingere la proposta della giunta guidata da Alberto di Girolamo di “uscire” dalla partecipazione del Comune dal Campus Biommedico”, interviene il presidente del Consorzio:

Il Consorzio Universitario Campus biomedico di Marsala ringrazia il Consiglio Comunale per avere deliberato di non recedere dal progetto che da anni pazientemente portiamo avanti – scrive in una nota stampa Gaspare Pumilia -. Non si intende entrare negli aspetti procedurali o politici, attendiamo l’Assemblea dei Soci del prossimo 10 aprile per valutare come procedere. Sarà un appuntamento decisivo per il futuro del Consorzio e per questo auspichiamo che siano presenti tutti i Soci.

Siamo fiduciosi che alla fine prevarrà il buon senso. L’odg dell’Assemblea, infatti, consentirà di esaminare la possibilità di chiarificazione complessiva e di rilancio delle attività del Consorzio. Nel caso dovessimo prendere atto che non vi siano i presupposti per il suddetto rilancio si valuterà se continuare con i soli privati o porre in liquidazione il Consorzio”.

Condividi su: