Marsala: incidente alla rotonda del Signorino, muore il 22enne Carlo Modello

In Apertura, Cronaca, Marsala

Tragico incidente nella notte nella rotonda del Signorino, luogo purtroppo in cui spesso sono avvenuti degli scontri, anche mortali. Questa notte un altro morto nelle strade marsalesi. Una Fiat Panda si è ribaltata – ancora per cause da accertare – e nell’impatto ha perso la vita un giovane.

Non si tratta del conducente della vettura, ma di un giovane trasportato di 22 anni, originario pare di Petrosino. Il sindaco Gaspare Giacalone su Facebook ha annunciato che oggi “è un giorno tristissimo”, svelando il nome del giovane che è drammaticamente morto nell’incidente: si tratta di Carlo Modello, giocatore di punta della squadra di Pallamano Il Giovinetto, squadra che negli ultimi anni aveva ottenuto notevoli successi.

Ad indagare, i Carabinieri di Marsala. Al momento non si sa molto altro, soprattutto sulla dinamica dell’incidente. Nel frattempo iniziano ad arrivare i primi dettagli. La Fiat su cui viaggiava Carlo, procedeva a velocità molto sostenuta, e all’altezza della rotonda di contrada Berbaro, probabilmente a causa di una repentina frenata, Carlo è stato rimbalzato fuori dall’auto andando ad impattare per terra, proprio sull’aiuola della rotonda. Scene forti per i soccorritori del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Il luogo dell’impatto si è macchiato del sangue di Carlo.

A quanto pare i due amici erano di ritorno da una serata in discoteca a Mazara. I funerali del ragazzo si terranno domani nella Chiesa Madonna delle Grazie di Petrosino, alle ore 10.30.

You may also read!

Mafia. A Castelvetrano sequestrato un grosso resort di famiglie già note

Nella mattinata odierna i Finanzieri della Tenenza di Castelvetrano hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro finalizzato alla

Read More...

E’ morto Andrea Camilleri

E’ morto all’età di 93 anni lo scrittore siciliano Andrea Camilleri. Era ricoverato a Roma da alcune settimane in

Read More...
Salvatore Ombra

Ombra attende Musumeci: “Abbiamo poco tempo per salvare Birgi”

Alla fine, l’atteso incontro tra il presidente della Regione Nello Musumeci e l’imprenditore marsalese Salvatore Ombra non c’è stato.

Read More...