Petrosino: domani assemblea degli agricoltori

In Agricoltura, Iniziative, Petrosino

Mercoledì 3 luglio alle ore 19,00 presso i locali della C.I.A. di Petrosino, in via Pio la Torre 102,si terrà una riunione per discutere della crisi vitivinicola, in vista della grande assemblea che si terrà giorno 5 luglio al Baglio Basile.

“L’agricoltore – afferma il segretario della locale sezione della Cia, Enzo Maggio – è una risorsa importante per tutta l’economia trapanese , non può più essere il distributore dei pochi ricavi senza portare nulla a casa questa tendenza deve cambiare, altrimenti si potrebbe porre il rischio concreto del temuto abbandono dei vigneti con conseguenze non soltanto economiche, ma sopratutto ambientali . La C.I.A. di Petrosino ha osservato in questi mesi una coesione di tutti i presidenti delle cantine per portare avanti una proposta unitaria, facendo squadra per un unico obiettivo, quello di difendere il vino a. La C.I.A. di Petrosino continua la grande battaglia a difesa degli agricoltori cosi come ha fatto negli ultimi anni”.

 

You may also read!

Trapani, la Giunta Tranchida approva il conto consuntivo 2018

La Giunta Municipale di Trapani ha approvato il rendiconto di gestione (conto consuntivo) 2018. Durante lo scorso anno l’Amministrazione

Read More...
Carcere di Favignana

Poliziotto aggredito al carcere di Favignana, UILPA: “Organico all’osso”

“Ancora una volta registriamo attacchi fisici verso la Polizia Penitenziaria da parte di gente che si è macchiata di

Read More...

Apre un bar all’interno del nuovo tribunale

Come avevamo anticipato a suo tempo, il comune di Marsala aveva emesso una gara per l’aggiudicazione di uno spazio

Read More...