Al Comune di Marsala un incontro sugli eventi: Futura Marsala, Manifestazioni Garibaldine e Pompieropoli

In Iniziative, Istituzioni, Marsala

Incontro operativo con dirigenti e referenti scolastici ieri, a Palazzo Municipale, per affrontare gli aspetti logistici connessi alla partecipazione di studenti e docenti agli eventi programmati per il prossimo mese. Si è parlato di “Futura Marsala”, progetto del Miur che farà tappa a Marsala dal 16 al 18 maggio, con la coordinazione del Liceo Pascasino.

Laboratori, seminari sul tema dell’innovazione, per un evento che ha preso il via a Genova e che, come ha affermato l’assessore alla Pubblica Istruzione, Anna Maria Angileri, “… avrà positive ricadute sul nostro territorio e vedrà i giovani studenti marsalesi confrontarsi con i coetanei provenienti da altre scuole italiane”. Poi si è parlato anche delle Manifestazioni Garibaldine che si svolgeranno dal 10 al 12 maggio e delle Pompieropoli del 10 Maggio, rispettivamente organizzate dal Comitato dei Circoli Velici di Marsala e dall’Associazione Vigili del Fuoco di Trapani, con l’Amministrazione Di Girolamo.

You may also read!

E’ morto l’insegnante Attilio Del Puglia

È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Attilio Del Puglia, maestro conosciutissimo a Marsala per le sue doti

Read More...

Santa Pasqua, il messaggio del Vescovo Mogavero e un pensiero a Notre Dame

Qui il messaggio del Vescovo della Diocesi di Mazara del Vallo, Monsignor Domenico Mogavero, in occasione della Santa Pasqua:

Read More...
Misteri

Misteri, il Questore di Trapani ringrazia Maestranze, Ceti e cittadini per “l’alta responsabilità”

A poche ore dalla conclusione della processione dei Misteri di Trapani il Questore della Provincia, vuole ringraziare l’Unione Maestranze

Read More...