Petrosino, Concetta Vallone (PD): “Ripartire dai consensi ottenuti”

In Amministrative 2017, Petrosino
Concetta Vallone

 

 

Sull’esito del voto amministrativo a Petrosino interviene la neo eletta consigliera comunale, Concetta Vallone.

 

È stata una campagna elettorale dura, difficile ma anche appassionante. Abbiamo incontrato tanti petrosileni, parlato con loro, spiegato i nostri progetti ed ascoltato i loro bisogni”.

Questo il primo commento di Concetta Vallone, neo consigliere comunale di Petrosino, appena eletta nella lista “Adesso il Futuro”.

Forse potevamo e dovevamo fare di più, farci conoscere meglio e fare conoscere meglio a tutti i nostri concittadini chi è Vincenzo D’Alberti, la sua grande competenza, la sua grande disponibilità all’ascolto, il suo essere leader democratico. Il rimpianto di oggi è comunque mitigato dalla consapevolezza di aver messo il massimo impegno in queste settimane di campagna elettorale e di avere ricevuto una percentuale di consensi notevole.

Da questi consensi si riparte o, meglio, si continua. Ci siamo e continueremo a lavorare nell’esclusivo interesse di Petrosino e dei suoi cittadini per non deludere né i tanti che ci hanno votato né tutti coloro che da oggi in poi rappresenteremo in consiglio comunale. Desidero ringraziare di vero cuore tutti quanti hanno creduto in me. Sono emozionata e grata per la grande fiducia che, con i loro voti, mi hanno dato. Da consigliere neoeletto  mi impegno a svolgere la mia funzione con coerenza e determinazione, facendomi carico delle istanze dei miei concittadini e, in particolare, di quelle dei tanti giovani che mi hanno votato e che, troppo spesso, sono stati delusi dalla politica. Faccio i miei complimenti e i miei auguri al sindaco Giacalone. La cittadinanza ha voluto dare continuità al suo progetto politico. Auguro a lui un sereno lavoro e a noi tutti, consiglieri eletti, un quinquennio di produttivo confronto”.
Nei prossimi giorni, il Partito Democratico di Petrosino riunirà dirigenti e simpatizzanti per raccogliere idee e proposte e lanciare le prossime iniziative.

You may also read!

Mostra Ornitologica al Csr Aias di Marsala: tutti i “campioni di razza” vincitori

Circa 2500 visitatori al Csr-Aias di Marsala nella due giorni della Mostra ornitologica organizzata dall’Associazione Ornitologica Lilybea 2012, che si è

Read More...

Al via la 71° stagione lirica invernale dell’Ente Luglio Musicale Trapanese

Al via la 71a stagione lirica invernale dell’Ente Luglio Musicale Trapanese che va in scena con sei appuntamenti in cartellone al Teatro “M° Tonino Pardo”,

Read More...

Un’anima siculo-danese vola su Birgi: voli da e per Pantelleria con la Compagnia DAT. Pacchetti viaggio per studenti

La perla nera del Mediterraneo oltre che più vicina adesso sarà anche più conveniente. Raggiungere l’isola frastagliata dal vento,

Read More...