Marsala: in Consiglio approdano il Bilancio e il Programma Opere Pubbliche

In Marsala, Politica

Il Consiglio Comunale di Marsala è stato convocato per mercoledì 15 maggio, lunedì 20 maggio e il 27, sempre alle ore 16.30, nella sede istituzionale di Palazzo VII Aprile in Piazza della Repubblica. Tra i punti all’Ordine del Giorno, l’approvazione da parte dell’Aula del Programma Triennale Opere Pubbliche per il periodo 2019/2021 nonché del Programma di incarichi di studio, di ricerca e di consulenza a soggetti estranei all’Amministrazione, del Documento Unico di Programmazione, del Bilancio di Previsione 2019 e dei relativi allegati.

A Sala delle Lapidi approda anche la relazione relativa all’indagine conoscitiva sui debiti fuori bilancio, l’approvazione del Regolamento Generale delle Entrate Comunali e la reazione finale sull’Iter procedurale adottato dal Comune relativo al progetto Porto di Marsala, Opere di messa in sicurezza – Molo foraneo sopraflutto e Molo foraneo sottoflutto, Banchine, Piazzali ed escavazioni. Tra i punti all’O.d.G. Anche il procedimento di esproprio che riguarda i lavori di messa in sicurezza delle intersezioni di via Grotta del Toro e via Falcone. Diversi i debiti fuori bilancio, le mozioni e atti di indirizzo.

You may also read!

kart

Si è svolto il “Gran premio di Kart Città di Petrosino”

Cinquantasei piloti hanno disputato in provincia di Trapani, il 24° Gran Premio Città di Petrosino, gara valida come 3°

Read More...
tamponamento

Marsala, tamponamento a catena sulla via Mazzini, due i feriti trasportati all’ospedale

Tamponamenti pochi minuti fa nella centralissima via Mazzini a Marsala all’altezza del numero 127, come si vede nella foto

Read More...
autostrada

Finisce fuori strada con la moto e perde la vita. E’ accaduto nello svincolo dell’autostrada all’altezza di Birgi

E’ finito fuori strada con la moto all’altezza dello svincolo dell’aeroporto di Birgi ed è morto sul colpo. E’

Read More...