Corsica Ferries ritira lo spot contestato. “I prossimi esalteranno la bellezza della Sicilia”

In Trapani, Trasporti
Corsica Ferries

La Compagnia Corsica Ferries, attraverso una nota stampa, comunica di aver preso atto delle reazioni negative allo spot “Rejoins les Siciliens”, dicendosene dispiaciuta.

“Lo spot, che introduceva un concorso per il mercato francese, aveva il solo scopo di comunicare l’apertura della nuova linea da Tolone a Trapani, per “Raggiungere i Siciliani”. Gli argomenti usati (buon cibo, buona musica, belle ambientazioni familiari) erano volti raccontare le peculiarità positive dell’Isola. La pubblicazione dei video è stata immediatamente sospesa. Da qui in avanti la campagna prevede altri spot che esaltano le bellezze della Sicilia”.

Corsica Ferries sottolinea di credere nella nuova destinazione Sicilia e nelle sue potenzialità, legate alla cultura, all’ambiente, alla gastronomia e all’accoglienza. “Tale convinzione – conclude la nota – è supportata dall’andamento delle prenotazioni e, quindi, dalla reazione molto positiva del mercato soprattutto francese, al quale si rivolge”.

You may also read!

Focus sulla crisi vitivinicola a Marsala, il dibattito al Circolo Lilybeo. Ecco cosa è emerso

Su invito del presidente Gaetano Vita sono intervenuti studiosi e operatori della cooperazione e delle imprese private, al Circolo Lilybeo venerdì

Read More...
Stadio Municipale Marsala e Gradinata

La nostra passione non va mai in vacanza, nota congiunta degli Ultras del Marsala Calcio

Mancano meno di tre mesi all’inizio del campionato e, purtroppo, ci ritroviamo ad affrontare le questioni della stagione appena

Read More...

Azienda di successo: cambiare per vincere le sfide del mercato. Il 21 giugno convegno a Marsala

La modernità e un mercato in continua e repentina evoluzione pongono oggigiorno le imprese e gli imprenditori in un

Read More...