Custonaci, ok al Bilancio ma la Regione nomina il Commissario. Il sindaco: “Non siamo inadempienti”

In Custonaci
Giuseppe Morfino

“L’amministrazione comunale di Custonaci ha approvato il bilancio di previsione 2019”.

A renderlo noto è il sindaco Giuseppe Morfino che ritiene, pertanto, “inopportuna e inappropriata la nomina di un commissario ad acta da parte della Regione”.

In particolare, il bilancio di previsione 2019 è stato approvato con una delibera di giunta dello scorso 11 giugno e con una delibera del consiglio del 15 luglio scorso mentre il bilancio consuntivo 2018 è stato approvato lo scorso 3 settembre.

“Il Comune di Custonaci – dice il sindaco Morfino – non risulta inadempiente rispetto alla deliberazione del bilancio di previsione. Probabilmente l’assessorato regionale delle Autonomie locali, che a oggi non ha fatto pervenire all’amministrazione comunale la circolare emessa circa la nomina del Commissario ad acta, non è a conoscenza delle delibere per il bilancio adottate dalla nostra amministrazione ”.

 

You may also read!

Riapre la scuola di San Michele Rifugio

Riapre la Scuola di contrada San Michele Rifugio nel versante nord di Marsala, come anticipato alla nostra testata dall’assessore

Read More...
viale Isonzo

Arrestato un uomo per furto dentro un auto parcheggiata

Un uomo è stato arrestato dalla polizia di Marsala. E’ stato sorpreso a rubare dentro un’auto parcheggiata all’inizio di

Read More...
questura-trapani

Avviso orale emesso nei confronti di 5 parcheggiatori abusivi

Il questore di Trapani ha emesso Avviso Orale” ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. 159/2011, nei confronti di

Read More...