Dieci poltrone da teatro nel centro di Trapani

In Trapani

L’Assessore al Turismo, Cultura ed Eventi del Comune di Trapani Rosalia D’Alì, il consigliere delegato dell’Ente Luglio Musicale Silvio Ceccaroni, il direttore artistico Giovanni De Santis e alcuni cittadini hanno preso parte all’inaugurazione delle poltrone da teatro. La prima è stata collocata a Piazza Municipio. Ogni poltrona ha come sfondo un pannello grafico con la campagna di comunicazione “Il tuo posto a teatro”, il cartellone della  71ª  stagione lirica dell’Ente Luglio Musicale Trapanese e gli appuntamenti della rassegna letteraria “Inchiostro d’autore”. Il “fortunato” che si siederà diventerà parte dell’immagine. I primi tre che invieranno sul profilo Facebook dell’Ente la propria foto, che li ritrae seduti sulla poltrona, riceveranno un biglietto gratuito per un’opera del cartellone.

Il progetto è stato ideato e realizzato dalla divisione Marketing e Comunicazione dell’Ente Luglio Musicale Trapanese in collaborazione con il reparto tecnico.

Il Luglio Musicale ha deciso, quest’anno, di affiancare alle forme più tradizionali di promozione per promuovere il suo brand anche metodi non convenzionali affrontando il mondo della comunicazione attraverso una campagna di guerrilla marketing che darà maggiore efficacia agli eventi, facendo testimonial chi si siederà.

You may also read!

Carabinieri Pantelleria

Pantelleria: Carabinieri tentano di sedare una lite tra giovani e vengono aggrediti

Nella giornata di ieri, 14 ottobre 2019, i Carabinieri della Stazione di Pantelleria traevano in arresto, nella flagranza di

Read More...

Cinema Fantastico: al Rivoli di Mazara proiezioni di film d’animazione… in cuffia

Il Cine Teatro Rivoli di Mazara del Vallo, dal 17 al 20 ottobre, nell’ambito della manifestazione enogastronomica e della

Read More...

Arrestati mentre rubano olive

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Erice hanno tratto in arresto in flagranza, per il reato

Read More...