“Diecimila alberi per Pantelleria”: giovedì la messa a dimora delle ultime piante

In Pantelleria

Si conclude il progetto “10.000 alberi per Pantelleria: per non dimenticare l’incendio 2016” con la messa a dimora delle ultime 1.250 piante a Montagna Grande che si aggiungono alle 250 piante già messa a dimora a Kuddie Rosse nel marzo del 2018. Promotore del progetto è stato il Comitato Parchi per Kyoto, onlus costituita da Federparchi-Europarc Italia, Kyoto Club e Legambiente, che ha lanciato la campagna nazionale di crowdfunding realizzata in partnership con PlanBee, la società che gestisce la prima piattaforma web dedicata alla raccolta fondi per opere civiche in Italia. Grazie al contributo di diverse centinaia di aziende e privati è stato possibile raggiungere questo ottimo risultato.

L’evento conclusivo della campagna “10.000 alberi per Pantelleria” si terrà giovedì 28 novembre, a partire dalle 10.30. I presenti partiranno assieme da via Borgo Italia 65 per raggiungere Montagna Grande, dove verranno messi a dimora i suddetti alberi.

You may also read!

BabboAvventura

Caro Babbo Natale, visto che quest’anno ho fatto la brava (anche se la mamma non è del tutto d’accordo

Read More...

Albert e Albero

Nell’albo illustrato “Albert e Albero” di Jennie Desmond- Lapis Edizioni, un morbido orso si sveglia dal suo letargo e

Read More...

In mostra a Trapani gli scatti del fotografo marsalese Max Salvaggio

A Trapani, nei locali di palazzo Milo – Pappalardo, in Via Garibaldi, e negli spazi del Chiostro di San Domenico, prenderà

Read More...