Mazara, i carabinieri arrestano uno spacciatore

In Cronaca, Mazara
droga mazara

I Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo hanno svolto nella giornata del 3 aprile 2019 un servizio straordinario di controllo del territorio, all’esito del quale è stato tratto in arresto VINCENZO EVOLA 43 anni, mazarese.

L’uomo è stato controllato dai militari della Stazione di Mazara del Vallo unitamente ai militari della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia e trovato in possesso di un kilogrammo di sostanza stupefacente del tipo marijuana abilmente occultata nella camera da letto della propria abitazione unitamente a due bilancini di precisione.

EVOLA_VINCENZO
EVOLA_VINCENZO

I Carabinieri della locale Stazione, da tempo sono impegnati in attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti, che vede ormai coinvolti tra i soggetti attivi anche minorenni.

Al termine delle formalità di rito, Evola è stato ristretto in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza che verrà celebrata innanzi al Giudice del Tribunale ordinario di Marsala.

Durante il servizio straordinario di controllo del territorio, i Carabinieri hanno poi controllato oltre 100 persone a bordo di sessanta veicoli, e sono state elevate diverse contravvenzioni al Codice della Strada ed eseguito, con l’ausilio delle unità cinofile, un servizio antidroga presso un locale istituto scolastico mazarese.

You may also read!

Marco Renda

Don Marco Renda: “Pasqua è festa di speranza”

Da alcuni mesi alla guida della Chiesa Madre di Marsala, don Marco Renda sta vivendo la sua prima Pasqua

Read More...
fiano

La situazione

Tutti abbiamo delle segrete simpatie per quanto attiene i personaggi della politica. Ora per noi è giunto il momento

Read More...
uova di Haring

Pasqua con chi vuoi

Pasqua bussa insistentemente alle porte, come una vecchia conoscenza di cui ricordiamo le abitudini, e che sarebbe oltremodo scortese

Read More...